Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia

Viaggio di nozze mix fra cultura e relax!

Alice, il 24 Settembre 2019 alle 15:43 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao, vi chiediamo un consiglio!

Abbiamo 14 giorni a disposizione, vorremmo trovare una metà che ci regali cultura e relax!
Per stare in Italia abbiamo pensato alla Sicilia o alla Puglia!Altrimenti spostandoci all’estero?Consigliateci e raccontateci il vostro viaggio di nozze, siamo bisognosi di idee!

7 Risposte

Ultime attività da Angela Miriam, il 26 Settembre 2019 alle 14:07
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo appena tornati, Sudafrica è il top, è tutto ciò che si possa cercare, mix di culture, colori, sapori. impossibile non lasciarci il cuore.


    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per il sud Africa e le Mauritius... 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giugno, mmm Bali, non ha un buget esagerato, ha cultura (templi, palazzi... artigianto locale...), natura (mare, cascate, risaie, vulcani...) e relax (yoga, te, massaggi)...

    Direi anche perù ma due settimane bastano a mala pena per il tour non avreste tempo per il relax.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Da pugliese ti consiglio la Puglia perché è un mix di tutto! Dipende comunque dal vostro budget, perché c'è una struttura dove vengono a trascorrere le vacanze da sogno vip come Madonna o Beckham, e poi ci sono le Maldive del Salento!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Grecia... MAgari visitare Atene e le meteore e fare un po di relax a Salonicco Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molte mete con questo mix, una è sicuramente il Messico Smiley smile
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara in Italia, dopo averla vista quasi tutta, mi sento di consigliarti la Sicilia, altrimenti Atene per cultura e un paio di isole greche, altrimenti il Portogallo,ma per il mare non saprei, altrimenti Andalusia e Canarie o Baleari. Io l' Europa l ho vista quasi tutta,mi sento di consigliarti queste soluzioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione