Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Esperta Settembre 2025 Napoli

Viaggio di nozze negli Emirati Arabi

Erika, il 21 Ottobre 2025 alle 08:53 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Salve a tutte ragazze .. mi rivolgo a chi ha svolto il viaggio di nozze negli emirati arabi… voi che tappe avete fatto ?

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Ottobre 2025 alle 10:19
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhaha esatto idem mio marito, dovevo andare sola ed ho evitato e me ne sono pentita. Guarda fortunatamente quando siamo andati noi stava poca gente 🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo scivolo in vetro non l'ho fatto perchè c'era troppa coda. la camminata con la fune l'avrei fatta ma il mio compagno sarebbe morto d'infarto per me, quindi ho evitato ahahahah

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come vedi ci sono miriadi di cose ahahah

Dipende sempre dal tempo che avete a disposizione però si la cena in crociera ve la consiglio. Poi secondo me potresti guardare i vari tour operator tipo get your guide giusto per farti un'idea di cos altro potreste fare che vi possa piacere! Io ad esempio ho anche pattinato nel centro commerciale e mi sono pentita di non aver fatto l'immersione nella piscina più profonda al mondo. Ci sono davvero tantissime cose e tra le più disparate. Io ad esempio il Burj Al Arab non l'ho fatto ma perchè entrare a vedere quello che è un albergo e perderci qualche ora non lo ritenevo necessario, noi abbiamo puntato più sulle esperienze vere e proprie

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto la crociera costa poco ed è stata bella. Si sono andata anche io allo Sky view ed ho fatto lo scivolo in vetro. Mi sono pentita di non aver fatto la camminata fuori con la fune 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubai è piana di cose da fare, hanno aperto anche il global village che lo troverai sicuramente a tema natalizio 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche noi abbiamo pernottato a Dubai marina.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La crociera l'avevo fatta anche io! Oltretutto non l'avevamo nemmeno pagata un'esagerazione ed è una cosa che io in ogni città con i palazi faccio perchè vedere tutto illuminato dal mare è sempre una delle cose più belle! Anche l'osservatorio Sky View secondo me merita, noi lo abbiamo preferito al Burj Khalifa per lo stesso motivo per cui chi va a New York spesso preferisce i vari osservatori rispetto all'empire. Anche quello al tramonto ne è valsa la pena. Poi siamo scesi e siamo andati al mall a vedere lo spettacolo delle fontane. Ci sono davvero milioni di cose da fare!

• Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì , lo abbiamo programmato , ma ho voluto confrontarmi anche con altre ragazze per vedere se c’era altro da fare
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika, non lo avevate ancora programmato?

Io sono stata a Dubai qualche giorno e mi è piaciuta molto, non avevo molto tempo ma secondo me merita molto come diceva Chiara fare un'escursione ad Abu Dhabi, dipende poi sempre da cosa vuoi fare. Io ad Abu Dhabi farei anche Yas Island e il Ferrari World quindi la farei in 3/4 giorni per darmi anche la possibilità di visitare il resto della città. magari potreste fare tipo prima una e poi l'altra dato che hanno entrambe anche i voli comodi da/verso l'Italia. A Dubai resta un must intramontabile l'Aura Sky Pool (noi abbiamo fatto sia quella che la Lamborghini Skypool) e poi ci sono 3000 cose da fare, musei, palazzi, la città vecchia, i tour nel deserto, i beachclub. Io su Dubai a chi conosco ho sempre consigliato almeno 6 giorni per godersela a pieno. Noi molte experience le avevamo fatte tramite Dubai Life Concierge (come ad esempio il tour nel deserto) perchè si tratta di un agenzia di italiani quindi sanno bene cosa potrebbe piacerci o meno e specialmente evitano di farti sprecare una giornata per fare il classico tour acchiappa turisti dove ti chiedono 20€ per fare una foto sul cammello. Così come anche abbiamo voluto fare una cena al Billionaire e ci hanno riservato un posto niente male. Diciamo che hanno quei mezzi agganci che ti fanno fare un piccolo salto di qualità ma che alla fine completa l'esperienza.

Comunque io stra consiglio Dubai e quando sono stata lì mi sono pentita di non aver fatto qualche giorno in più per visitare anche Abu Dhabi

• Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ci sta pure qualche altra escursione però non ricordo ..
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora andiamo a metà dicembre e abbiamo incluso:
    Miracle garden
    Moschea Visita all acquarioVisita all edificio a forma di vela …saremo sulla zona della marina …
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio escursione nel deserto, Aura sky pool Dubai, crociera con cena su Dubai marina. Poi moschea bianca e palazzo reale ad Abu Dhabi 🥰
    Naturalmente anche mercato speziale ed oro Dubai . Che periodo andate ?
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ! Noi faremo solo emirati arabi … faremo Dubai /abu Dhabi con le relative escursioni!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto Giappone e Dubai, da Dubai abbiamo fatto escursione anche ad Abu Dhabi🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione