Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli

Viaggio di nozze negli usa

Claudia, il 26 Gennaio 2022 alle 13:56 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao a tutte!
Ho appena pianificato un viaggio negli stati uniti di 2 settimane on the road, con Affitto macchina vari alberghi, assicurazione di ogni tipo e voli. L agenzia a cui ho fatto affidamento è quella del fratello del mio capo, ma non riesco a farmi un idea, (non potendo andare in altre) della spesa, e ad avere altri paragoni sullo stesso itinerario.
Ci hanno fatto un preventivo di quasi 12 mila euro e abbiamo compreso 23 giorni di viaggio, tra cui 2 settimane on the road e una settimana ad Aruba in struttura all inclusive. Qualcuno che ha la stessa meta? Secondo voi è eccessiva come spesa? Mi sembra giusto a me, ma non avendo confronti, non so... Grazie a chi mi risponderà.

11 Risposte

Ultime attività da Erika, il 21 Febbraio 2022 alle 21:48
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo, ma certo 😉. Senti mi sposto sempre con i voli ... Xké appunto come hai detto te sono molte ore Tra una città e un'altra 😓. L'unico posto ke invece giro in macchina ( guidando noi 😅) è da las Vegas a tutti i parchi.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il viaggio è ancora da fare, quindi posso solo dirti come è stato organizzato: volo da Firenze a San Francisco, ci fermiamo due settimane in California prendendo una macchina a noleggio e arrivando poi fino a Los Angeles, macineremo km su km ma ovviamente sarà tutto a tappe cambiando alloggio quasi ogni notte. Arrivati a Los Angeles, dopo aver visitato 3/4 giorni, prenderemo un aereo interno per andare a New York.. Da L.A. a N.Y. sono circa 5 ore e mezza di volo, non tantissimo.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao posso chiederti per muoverti negli usa come hai fatto? so che sono molto ore di volo tra una città ed un altra

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao posso chiederti per muoverti negli usa come hai fatto? so che sono molto ore di volo tra una città ed un altra

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io mi sono fatta fare preventivo per 2 settimane in america + una ad aruba ed era attorno alle € 15.000 quindi il tuo preventivo è ottimo in confronto.

    Siamo andati quindi ad un'altra agenzia e deciso di fare solo 23/24 giorni in america e il preventivo è attorno alle 10 mila euro.

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, siete state molto utili per stare più tranquilla sulla spesa ❤️☺️😏
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo San Francisco, Las Vegas, gran Kenyon e altri parchi , Niagara, new York e x finire al mare ad Aruba. Comprensivo di hotel e voli. Le date sono dal 30 agosto ( partenza Italia ) e 19 settembre ( partenza Aruba). Il tutto x un totale di 10800€. Alla fine siamo lì come prezzo.. dipende anke Ke tipi di alloggio avete scelto, ma la cifra è quella più o meno ...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Cmq se nn hai tempo di andare x agenzie ma vuoi avere un riscontro x toglierti i dubbi, magari chiedi di farti mandare il tutto via mail e te lo studi con calma
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille eliana, sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nn so risponderti, ma una coppia di amici ha fatto più o meno il vostro stesso itinerario, e so che ha speso poco più di voi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione