Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2020 Torino

Viaggio di nozze... New York più....

Sara, il 23 Ottobre 2019 alle 19:27

Pubblicato in Luna di miele 40

Ciao a tutte ☺️ mi sposo il 5 settembre e come viaggio di nozze avevamo pensato di esaudire un nostro sogno e andare a new york... Ovviamente volevamo anche aggiungere una meta rilassante di mare... Però ho letto che settembre è un mese dove piove ovunque nei Caraibi.. Sapreste darmi un consiglio??...
Ciao a tutte ☺️ mi sposo il 5 settembre e come viaggio di nozze avevamo pensato di esaudire un nostro sogno e andare a new york... Ovviamente volevamo anche aggiungere una meta rilassante di mare... Però ho letto che settembre è un mese dove piove ovunque nei Caraibi.. Sapreste darmi un consiglio?? Inoltre, essendo un matrimonio con pochissimi invitati e dove chiederemo solo i soldi per il viaggio, non volevamo spendere più di 4500 euro...

40 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrei proprio a metà settembre... New York dal 7 al 12 settembre e poi Caraibi fino al 18/19...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi scegliere una data in cui partire, sempre riferito ai Caraibi, prediligi la fine di settembre in modo da lasciarti dietro la bassa stagione e andare verso quella meno piovosa..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, mi hai tolto un po' di preoccupazioni!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!!! Grazie 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti Aruba è nella lista... Mi hanno solo detto che è un po' cara... Grazie!!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Isole di turks e caicos sotto le bahamas ho letto che il clima è sempre buono e sono circa 3 ore di volo da New York . 💪🏽
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati ai Caraibi dal 20 settembre al 6 ottobre e c’erano 26gradi (come se fossero 40gradi di quelli nostri) e ha piovuto 2 volte. Una il giorno che siamo arrivati a Miami e un acquazzone lo abbiamo preso in Giamaica, per il resto su tutte le altre isole dove siamo stati c’era sempre il sole
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara, prova a vedere Aruba. Dicono sia una delle isole, dove si può sempre andare. Così mi hanno detto le agenzie. Prova a chiedere informazioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione