Michela
Sposa Curiosa Maggio 2022 Cremona

Viaggio di nozze ottobre 2021

Michela, il 9 Agosto 2021 alle 00:20 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte/i!!
Ho bisogno di un vostro consiglio!! Il 9 Ottobre, covid permettendo, io e mio fm convoleremo a nozze 馃拻 ma ad oggi non sappiamo ancora dove andare per la luna di miele...
Se decidessimo di stare in Italia, ad Ottobre, dove mi consigliereste di andare?Noi siamo amanti del mare...
Grazie in anticipo 馃グ馃グ

16 Risposte

Ultime attivit脿 da Stefania, il 12 Agosto 2021 alle 09:42
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Stefania
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Uh scusami 馃槀 allora ti consiglio di pensarci馃槀 a parte gli scherzi vedi un po prima come si mette la situazione a fine agosto e prenoti qualcosa, tipo la Sicilia o anche la costiera amalfitana
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Ma mi sposo tra neanche due mesi non l'anno prossimo!!馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Stefania
    • Segnala
    Mi sembra che stai un po andando di fretta. Il viaggio lo si prenota pi霉 o meno 9 mesi prima. Non si sa nulla di come sar脿 la situazione l anno prossimo. Pensa a tutte le altre coee
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory
    • Segnala
    In Sardegna all'arcipelago della Maddalena
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna
    • Segnala

LAMPEDUSA

Noi ci siamo stati in viaggio di nozze l'anno scorso, l'ultima settimana di Ottobre.

Io non ci credevo quando me lo disse l'agenzia, ma abbiamo fatto tranquillamente il bagno tutti i giorni.

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica
    • Segnala
    Ciao! Noi faremo giusto 3 gg in costiera Amalfitana, per貌 a ottobre/novembre in Italia il mare te lo godi poco...magari Sardegna o Sicilia. Comunque fino a fine agosto hanno aperto alcune mete, magari per ottobre ne apriranno altre, siamo ottimiste dai 馃挭馃挭
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria
    • Segnala
    Purtroppo stanno rimandando di mese in mese. Prima bisognava aspettare il 1 Luglio, poi il 15, poi il 31, ora dopo ferragosto. Purtroppo si 猫 capito, nei paesi extra europei non ci si pu貌 viaggiare ancora, o meglio, 猫 poco consigliato. La nostra agenzia gi脿 un mese fa ci ha detto molto francamente che non sar脿 cosa. Infatti abbiamo prenotato una crociera.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Grosseto
    Silvia
    • Segnala
    Appena tornata dall agenzia.... mi ha detto di aspettare dopo ferragosto e poi prenderemo una decisione...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Varese
    Martina
    • Segnala

Silvia, se hai piacere, condividi cosa ti dice l'agenzia in merito agli USA? Sposi 10.10 credo che in Florida non ci andremo Smiley cry

Noi stiamo pensando a Parigi, mal che vada easyjet ci fa un voucher e prenderemo un hotel cancellabile senza penale.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2021 Lecce
    Francesca
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 15 ottobre e siamo della provincia di Lecce e abbiamo prenotato un hotel in provincia di Trento al fresco 馃槏馃槏 猫 stupendo e non vedo l'ora saranno 11 ore di macchina ma ne vale la pena 馃榿馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Anche la crociera 猫 una bella idea!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Grosseto
    Silvia
    • Segnala
    Anche noi ci sposiamo il 9 ottobre.. dovevamo andare a new york ma credo che (causa covid) non ci potremmo andare.. domani andiamo in agenzia x vedere un piano B (forse una crociera)
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Grazie! Io ho sempre pensato che ad ottobre facesse troppo freddo per godersi il mare della Sardegna!
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia
    • Segnala
    Sardegna!!!!! Io e mio marito quando aspettavamo il nostro primo bambino siamo andati in Sardena proprio il 10 di ottobre e si stava d'incanto! Io ero sempre in acqua! 馃槄
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    Anche io sposa di ottobre.ho prenotato il mio viaggio x il Kenya ( a febbraio 2021 ) con la speranza che qualcosa fosse cambiato. Ad oggi la situazione 猫 ancora in stallo ,quindi come piano b ho la Sardegna ( x restare in Italia) oppure la Grecia ..
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Mery
    • Segnala
    Noi ci sposeremo a settembre e per la luna di miele (causa covid) abbiamo deciso di andare in sardegna. L矛, (confermato dai nostri parenti) c'猫 un clima molto favorevole fino alla fine di ottobre. 馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti