Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Novella Maggio 2024 Perugia

Viaggio di nozze Perù - Consigli!!!!!

Marika, il 6 Settembre 2023 alle 15:17 Pubblicato in Luna di miele 0 4

Ciao a tutti.

Ci speseremo a Maggio 2024 e ci piaceva l'idea di partire per il Perù per il nostro viaggio di nozze.

Qualcuno può darci consigli su itinerari o cose che assolutamente sono da vedere? ed inoltre consigliate di passare tramite un agenzia oppure orgnizzarsi da se per molte cose? (anche per un eventuale risparmio economico).

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 12 Settembre 2023 alle 09:06
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci siamo sposati a maggio di quest'anno e siamo andati in Giappone le prime due settimane di giugno :-) In Perù non siamo mai stati e non saprei dirti, però posso consigliarti di organizzare il viaggio di nozze tramite agenzia se la meta è lontana come nel caso del Perù. Potreste farlo anche da soli ma essendo il viaggio di nozze un viaggio molto importante, con l'agenzia si è più tutelati, conoscono strutture affidabili e potete fare delle assicurazioni su annullamento e sui bagagli (cosa che noi abbiamo fatto). L'agenzia poi può essere a vostra disposizione per assistervi, invece da soli dovete sbrigarvela voi. Per i viaggi noi generalmente ci organizziamo da soli ma nel caso della luna di miele abbiamo preferito spendere un po' di più ma non rischiare e sentirci tutelati.

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Agosto 2024 Lecco
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi agenzia 😊
    Sicuramente saprà consigliarvi al meglio e trovare la giusta soluzione con il vostro budget
    • Rispondi
  • Sara
    Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao volevamo andare anche noi ma attenzione che la situazione politica non e' stabile e addirittura avevano chiuso Machu Picchu informati bene

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marika, il mio fidanzato lo aveva fatto tipo 10 anni fa e mio suocero lo ha fatto un paio di anni fa.

    Loro in particolare sono andati a Machu Picchu, so che ci sono diversi cammini per arrivarci, quelli più facili, con diversi pezzi in auto e quelli completamente a piedi. Tutti prevedono comunque un cammino di diversi giorni, in cui si dorme in tenda, ecc. Quindi, una volta arrivata lì, se vuoi fare questa esperienza/escursione, devi avere necessariamente la guida!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione