Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza

Viaggio di nozze quanto tempo prima

Stefania, il 15 Novembre 2019 alle 20:40

Pubblicato in Luna di miele 35

Seraaaaaa Come da titolo il mio quesito è ... Quanto tempo prima avete prenotato il vostro viaggio?Noi abbiamo chiesto un paio di preventivi e l agenzia con la quale abbiamo più avuto contatto entro lunedi dovrebbe farci avere un preventivo definitivo...La stessa ci ha sollecitato a decidere entro...
Seraaaaaa

Come da titolo il mio quesito è ...
Quanto tempo prima avete prenotato il vostro viaggio?Noi abbiamo chiesto un paio di preventivi e l agenzia con la quale abbiamo più avuto contatto entro lunedi dovrebbe farci avere un preventivo definitivo...La stessa ci ha sollecitato a decidere entro massimo la prima settimana di dixembre,causa aumenti soatanziosi (fino al 20% in più per i voli fino ad arrivare al doppio del preventivi).Ora mi e vi chiedo,voi con quanto anticipo avete prenotato il vostro viaggio di nozze?Noi ci sposeremo il 24 settembre..
E se poi dovessero esserci offerte migmiori?Grazie in anticipo

35 Risposte

• Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto forse mi sono spiegata male...
    Chiedevo se fosse corretto quanto dettoci dall agenzia.
    Ossia di prenotare entro dicembre...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora sto chiedendo preventivi ma penso di aspettare almeno a gennaio (mi sposo anche io a settembre) perché voglio vedere dove costa un po' meno e ce ne sono parecchie di agenzie... Preferisco prenotare altre cose e anche delle mie amiche hanno aspettato per il viaggio quindi vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a luglio 2020, e siamo ancora alla ricerca del viaggio di nozze, quindi non preoccuparti, c'è chi sta peggio di te🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione