Ciao!!!
Più per curiosità che per altro siamo andati in qualche agenzia di viaggi a farci dare qualche preventivo, e...
siamo decisamente fuori budget!
Visto che tutti i viaggi che abbiamo fatto li ho sempre organizzati io, mi piacerebbe farlo anche in questa occasione, in modo da eliminare la quota per l'agenzia, ma anche per poterlo personalizzare come ci pare e piace!
Mi è venuto un grande dubbio però.. visto che già conviviamo da tempo, ci sarebbe piaciuto farci regalare il viaggio di nozze.. Ma per chi se lo organizza da sola come si può fare? Vorremmo evitare di mettere il nostra IBAN nelle partecipazioni.
Qualcuna di voi ha trovato una soluzione e vuole condividerla con me?
Grazie mille!!
Fotografi garanzie ANFM