Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2019 Padova

Viaggio di nozze senza agenzia?

Francesca, il 11 Novembre 2017 alle 15:44

Pubblicato in Luna di miele 37

Buongiorno sposine. Qualcuna di voi ha organizzato il viaggio magari chiedendo consiglio in agenzia, ma poi prenotando voli e alloggi senza di essa? Per risparmiare secondo voi è fattibile?

Buongiorno sposine. Qualcuna di voi ha organizzato il viaggio magari chiedendo consiglio in agenzia, ma poi prenotando voli e alloggi senza di essa? Per risparmiare secondo voi è fattibile?

37 Risposte

  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi vorremmo fare 5 giorni a New York e poi California, oppure 5 giorni a NY e poi una settimana a Santo Domingo.

    • Rispondi
  • Onelove
    Sposa Abituale Luglio 2018 Avellino
    Onelove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika posso chiederti che giro farai? perché anche a me hanno chiesto 8000 e vedendo da sola già solo il villaggio sono 1000 in meno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende tanto da dove vuoi andare.. io ho organizzato 20 gg negli Usa ed è stato facilissimo! Speso 5900 euro contro gli 8000 dell'agenzia!
    • Rispondi
  • Autiliaealessandro
    Super Sposa Maggio 2018 Napoli
    Autiliaealessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si noi stiamo facendo più o meno la stessa tua idea.... sono una maga su questo nonostante ciò nn abbiamo mai viaggiato.. io dico che si risparmi fidati ❤️❤️
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto! Io ho risparmiato ! E in più ho alzato la categoria tutto 5 stelle! Noi andremo in giappone :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione