Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Settembre 2018 Lucca

Viaggio di nozze Settembre 2018

Eleonora, il 11 Ottobre 2017 alle 18:34

Pubblicato in Luna di miele 58

E' arrivato il momento di farci qualche idea sul viaggio di nozze: sposine, mi date qualche ispirazione? Vorremmo partire qualche giorno dopo il matrimonio (9 Settembre) e ci piacerebbe abbinare una parte di tour a una parte di mare, possibilmente fuori dall'Europa, considerando comunque che faremo...

E' arrivato il momento di farci qualche idea sul viaggio di nozze: sposine, mi date qualche ispirazione?

Vorremmo partire qualche giorno dopo il matrimonio (9 Settembre) e ci piacerebbe abbinare una parte di tour a una parte di mare, possibilmente fuori dall'Europa, considerando comunque che faremo la lista regalo per il viaggio.

Come budget, speriamo di poter contare su circa 10000 in due.

Cosa mi consigliate?

58 Risposte

• Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Stupendo e assolutamente conveniente! Purtroppo FM non è un amante delle crociere Smiley ups

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello, è una meta che ci affascina, ci informeremo sicuramente!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutti gli usa,hawaii o aruba,poi in asia hai thailandia,bali,giava,malesia,in Africa madagascar..a una mia collega han proposto l'oman..
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tornati qualche settimana fa da tour Sudafrica + Mozambico per un totale di 18 giorni speso 9000. Il Safari ne stra vale la pena, è una cosa indescrivibile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si! L'estensione mare la propongono su Mauritius o Seychelles (noi abbiamo scelto la prima perché è più economica e comunque non ci siamo mai stati!). Prova a chiedere! 😊
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2018 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi abbiamo prenotato adesso il viaggio di nozze Smiley love 11 notte e 12 giorni crociera msc meraviglia partenza da amburgo e fa amburgo,norvegia,svezia,estonia,finlandia e russa 4.002 euro poi a gennaio faremo dei pacchetti per il beveraggio e per le escursioni inclusi di voli..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo lo stesso giorno. Dio volendo andremo in viaggio di nozze in Sudafrica, che in quel periodo è anche l'ideale Smiley shame
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia, adoro questo tour del Sudafrica! Chiederò un preventivo abbinando poi le Seychelles (sono già stata a Mauritius, è meravigliosa)

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo l'8 e stiamo optando per Sudafrica, con safari in zona malaria free per 3-4 gg, visita delle principali città, poi giù a Città del capo e dintorni dove vedremo pinguini, foche e con un'escursione in barca le balene nel periodo delle cucciolate. Tutto questo per 10gg con spostamenti vari, poi prenderemo un volo per passare 5gg di relax alle mauritius. 😊 Preventivi da 8200 a 8700 € in all inclusive per il sudafrica (escluse 2 cene a città del capo) e pensione completa alla mauritius (ci volevano 700€ in più per l'allestimento inclusive, ma dubito riusciremo a spendere tanto di bere pagando singolarmente in 5 gg!)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii! L'ha fatto una coppia di amici e ci hanno detto che è stato stupendo! Anche perché così non si è vincolati con gli orari delle varie gite 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia, penso sia un'esperienza unica!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!! Noi pensavamo di affittarci un catamarano (fm ha la patente nautica) e girarle quasi tutte.. a breve ci informeremo 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete già chiesto un preventivo?

Se rientrasse nel budget mi piacerebbe abbinare le Seychelles a un safari Smiley love

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi ci sposiamo a settembre (8) e credo andremo alle Seychelles 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perù e Galapagos mi affascina tantissimo Smiley love

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto il giro della California, parchi, Las Vegas e Aruba perché era un viaggio che avevamo in mente da molto tempo... ma avevamo visto anche tour del Perù, Galapagos... ci sono posti meravigliosi! Fosse stato per me avrei fatto il giro del mondo 😃😃
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Alessia! Hai ragione il Madagascar è meraviglioso ma essendoci già stata preferirei vedere un posto nuovo Smiley kiss

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellezza! Questo abbinamento mi piace tantissimo Smiley love Avete già chiesto qualche preventivo?

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo per l'aspetto uragani.. le Hawaii mi affascinano, mentre non so perchè non ho mai visto gli USA come la meta del mio viaggio di nozze.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Per questa occasione a noi piacerebbero posti più "sperduti" e meno civilizzati diciamo, ma in futuro è un viaggio che vorrei fare.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho paura per il clima nell'America centrale in quel periodo.. ma darò un'occhiata di approfondimento, grazie!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il Madagascar, ci sono stata a Settembre ed è stato il viaggio più bello della mia vita! 😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anche noi ci sposeremo a settembre e pensavamo di fare kenya piú seychelles
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caraibi/ messico/ Miami meglio evitarli...rischio di uragani... alla parte ovest degli stati uniti puoi aggiungere dei parchi e le Hawaii...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un tour dell'ovest degli usa❤ a settembre.. Senza estensione mare!!!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che ne dici di newyork come città turistica e qualche isola del centro america per la parte di mare??

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione