Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2020 Milano

Viaggio di nozze Settembre Sudafrica

Miriam, il 13 Luglio 2020 alle 18:27 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Ciao a tutte! Chi come noi ha in programma come viaggio di nozze a fine Settembre Sudafrica e Mauritius ma è in attesa di aggiormenti dall'agenzia? Non ci sembra proprio fattibile un viaggio del genere in questo periodo.. I contagi là stanno anche aumentando molto..

22 Risposte

Ultime attività da Carina, il 25 Luglio 2020 alle 20:04
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra agente di viaggio ci ha consigliato di attendere settembre, perché i casi stanno aumentando e dall'Italia se si arriva a Johannesburg è prevista la quarantena 😪


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti a quando te l'aveva spostato? Da veratour ieri mi hanno detto che aspettiamo il prossimo decreto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novitá Emirates mi ha spostato il volo per Dubai incasinandomi tutte le date della vacanza. Quindi ho chiesto rimborso senza voucher e me lo fanno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stesso viaggio, partenza 13 ottobre.. speriamooooooo!!! Anche noi se la frontiera è aperta andiamo senza problemi
    Ma dall'agenzia ancora nessuna notizia
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con te!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ma c è qualcosa di ufficiale e scritto?perche io non riesco a trovare nulla e la mia Agenzia dice che non è vero
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro è alpitour.. Comunque a malincuore ma è stato meglio così!!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qual è il tour operator?
    Ho sentito che i vari tour operator stanno cancellando tutti i viaggi extra Ue sino al 30.9 ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, aggiornamento IMPORTANTE, mi ha chiamato oggi l'agenzia dicendo che il tour operator ha annullato tutti i viaggi extra UE fino al 30 settembre, quindi ci daranno il voucher!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ancora in sospeso il viaggio a Settembre.. Dubai e Mauritius. Vi dico la verità, se riaprono con le sole condizioni di farmi un tampone arrivata lì ,noi partiremo. Anzi ci sentiremo anche più sicuri con tutti i controlli... tanto ormai bisogna abituarsi a vivere così ancora per molto. Come ci siamo abituati qui , lo farò anche là. Usare la mascherina in un negozio qui o a Mauritius non cambia molto! Poi il fatto che riaprano a Settembre mi tranquillizza perché se dovessero riaumentare i contagi d’importazione avverrá almeno dopo un mesetto. Io comunque prima di partire faccio il test. Ovviamente se sono negativa PARTO
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Miriam! Oggi le ho scritto per sapere se aveva novità e allora ti aggiorno: mi ha detto che per ora le compagnie aeree (noi avevamo Qatar e Air France + una interna del Sudafrica) non hanno ancora cancellato i nostri voli (per ora stanno cancellando quelli fino a fine agosto), ma che verso fine mese di luglio dovrebbero iniziare a cancellare anche i voli di settembre, così almeno non perdiamo i soldi!

    Ma voi cosa fate? A quando vorreste rimandarlo?

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii 🥺🥺🥺😭😭😭😭❤️ la sorpresa più bella della mia vita!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti!! È un viaggio da sogno da vivere senza preoccupazioni quando tutto questo caos sarà finito.. Devo dire che la vostra consulente di viaggio è molto più informata!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ce l'ha detto la nostra consulente viaggi. Lei ci ha già confermato che possiamo annullare e che ci faranno un voucher del valore dell'anticipo che abbiamo già dato e poi ridisegneremo il viaggio da zero.

    Concordo, non sopporterei di dover fare anche solo un giorno chiusa in albergo: ci sono così tante cose da vedere che se vado voglio andarci come si deve!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow chissà che emozione!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove avete saputo del primo Settembre?! Noi a malincuore stiamo sperando che annullino il viaggio e diano il voucher se no ci sarebbero le penali da pagare.. La ns agenzia ci ha consigliato di aspettare.. Secondo noi sarebbe troppo rischioso come viaggio, ci sono tanti voli.. E se si rimane bloccati?! Altro che luna di miele..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremmo dovuto fare lo stesso viaggio (Sudafrica e Mauritius) a settembre di quest'anno, ma la nostra consulente viaggio ci ha detto che non sarà possibile. In teoria il Sudafrica dovrebbe riaprire le frontiere il 1 settembre, ma noi dovremmo partire il 7 ed è troppo vicino, basterebbe che prolungassero la chiusura di 1 settimana e saremmo fregati, quindi salterà. Ora sto aspettando che mi richiami per sapere come comportarci e se potremo valutare di cambiare meta oltre che periodo.

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati lo scorso settembre in Sudafrica!!! Ho ricevuto la proposta di matrimonio proprio li!!! 😭😭😭😭😭❤️❤️❤️❤️❤️ Che posto stupendo!!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da fine settembre a Gennaio per emigrati arabi e Maldive.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo tornare in Sudafrica in ottobre, ma la consulente ci ha consigliato di attendere a in settembre per decidere, perché le frontiere sono ancora chiuse.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo nella stessa situazione.. cmq il nostro tour operator eseguirà un controllo 35 giorni prima della partenza, e quindi solo allora sapremo se possiamo partire o meno.

    oggi vedendo su viaggiare sicuri, si capisce chiaramente che non è possibile entrare in sudafrica per motivi turistici..

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno già riprogrammato L’Intero viaggio per fine ottobre, dovevamo partire a fine giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione