io e il mio fm abbiamo deciso che il nostro viaggio di nozze sarà alle isole Seychelles, qualcuna di voi ha deciso per la stessa destinazione? Avete già prenotato? Avete dei consigli? Grazie mille
Le isole Seychelles sono visitabili in generale tutto l'anno, la temperatura media si discosta di poco. le piogge sono più frequenti in dicembre gennaio e febbraio. da marzo comunciano a calare. tieni presente che potrai sempe trovare degli scrosci tropicali.
Le stagioni presenti alle isole Seychelles sono due. Una più umida e piovosa soprattutto da novembre ad aprile, con brevi acquazzoni e senza mai essere colpiti da violenti cicloni, se non in rari casi. Pertanto anche durante la stagione umida l’isola è praticabile per una vacanza di sole. Una seconda stagione, da maggio ad ottobre, che invece si presenta secca e leggermente più fresca.
Ciao!Noi faremo due settimane i primi di giugno, due notti a Dubai e le restanti alle Seychelles suddivise su due isole, il prezzo che ci ha fatto l'agenzia è di circa 6000 €
Sposa TOP
Luglio 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo fatto Mahe poi crociera catamarano 11 giorni girando tutte le Seychelles e la digue
No tranquilla!calcola che abbiamo scelto tutte strutture extra lusso..20gg 13000€!considera che ho fatto lista nozze e fortunatamente avanzano anche la lista l'ho già chiusa tre giorni fa!
La mia agenzia mi ha proposto mahe, la digue e praslin. Per 13 notti mi hanno chiesto quasi 9000 euro. Sono indiscreta se vi chiedo voi quanto spendete?
Ciao! Il periodo migliore per Seychelles è Ottobre/Novembre e da Marzo a Maggio. Io ci sono stata a inizio settembre, il tempo è bello, spesso ci sono acquazzoni e il mare è a volte mosso. L'isola che ho preferito è La Digue, piccola con spiagge meravigliose da cartolina, non ci sono auto, la giri in bici.