C
Sposa Precisa Giugno 2022 Pesaro - Urbino

Viaggio di nozze Seychelles - periodo migliore

Chiara, il 14 Gennaio 2022 alle 06:18 Pubblicato in Luna di miele 1 4
Salvato
Ciao sposine!
Noi ci sposiamo a giugno e finalmente abbiamo scelto la meta per il viaggio di nozze (covid permettendo 🤞): le Seychelles.
Adesso siamo solamente indecisi sul periodo, ovvero se andare le prime due settimane di ottobre o le prime due di novembre. Abbiamo scelto quel periodo perché abbiamo letto che, essendo novembre un mese di transizione, non c'è più vento e dicono che spesso anche ottobre è simile. Noi vorremmo scegliere il periodo migliore sia a livello di tempo bello che di mare calmo.Qualcuna di voi è stata in uno di questi periodi? Cosa mi potete consigliare? Avete anche qualche consiglio su cosa vedere/fare?Grazie a tutte 😘

Prime 2 settimane ottobre

71%

55 voti

Prime 2 settimane novembr

28%

22 voti

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Gennaio 2022 alle 19:02
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie mille ragazze 😁😘
    Noi pensiamo di fare più notti a La Digue e Praslin e due/tre notti a Mahè, anche se mi piacerebbe provare l'esperienza di un'isola privata...voi che isole pensate di vedere?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala

Noi stavamo valutando Ottobre per le Seychelles Smiley smile mi sono informata e sembrerebbe perfetto!

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Parma
    Shirley Online ·
    • Segnala

Conta che gli Alisei che sono i venti più calmi soffiano da ottobre a marzo però da novembre inizia la stagione delle piogge quindi rischiate di trovarvi in mezzo a dei temporali tropicali

Io andrei lei prime due di ottobre

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo scelto quella metà per il viaggio di nozze ma ci andremo a giugno 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti