Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Precisa Giugno 2017 Trapani

Viaggio di nozze sotto i 2000 euro help mee

Daniela, il 4 Gennaio 2017 alle 00:15

Pubblicato in Luna di miele 35

Ciao a tutte premesso che il mio viaggio di nozze sara' un regalo della mia testimone di nozze (mia sorella) , ma guardando alcuni topic mi sembra si cApire che i viaggi di nozze non costano al di sotto di 4/5mila euro....a me piacerebbe molto fare una crociera ai caraibi (royal )e poi un bel tour...
Ciao a tutte premesso che il mio viaggio di nozze sara' un regalo della mia testimone di nozze (mia sorella) , ma guardando alcuni topic mi sembra si cApire che i viaggi di nozze non costano al di sotto di 4/5mila euro....a me piacerebbe molto fare una crociera ai caraibi (royal )e poi un bel tour ma mi sono resa conto che i prezzi non rientrano nel budget di mia sorella che ovviamente non può più di 2000 euro, e voi direte perché il resto non lo aggiungi dai regali in busta? Non è possibile perché una parte la useremo per pagare il pranzo degli invitati del mio ragazzo e il restante ci servirà per la casa... ma quello cge chiedo io ora è davvero con 2000 euro non si riesce a fare qualcosa di carino magari ??? O devo rinunciare a mete più lontane... solo che io sono del pare che il viaggio di nozze e ' quel viaggio che non farai mai più nella vita.... a voi la parola... scusate la lunghezza del topic .....

35 Risposte

• Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 2000 € lontano non saprei..a noi costerà 2000€ solo la crociera ai caraibi senza contare i voli che costano circa 1500..e fare una crociera nel mediterraneo? fidati che è molto bello!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo budget e stiamo pensando a tenerife e fuerteventura!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio meraviglioso in Portogallo scorsa estate e non è stato affatto caro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione