Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposo Preciso Giugno 2021 Torino

Viaggio di nozze speranza!

Clara, il 14 Ottobre 2020 alle 08:13

Pubblicato in Luna di miele 52

Buongiorno a tutte!! So che in questo periodo è dinuovo difficile ma ieri sera ho ricuevuto una ventata di speranza. Io sono ex sposa giugno 2020 e mi sposo il 12/06/2021.Avevamo prenotato per allora il viaggio in USA e Polinesia. Ora è da riprenotare e attendevamo news per farlo.Ma ieri sera ho...
Buongiorno a tutte!!
So che in questo periodo è dinuovo difficile ma ieri sera ho ricuevuto una ventata di speranza.
Io sono ex sposa giugno 2020 e mi sposo il 12/06/2021.Avevamo prenotato per allora il viaggio in USA e Polinesia. Ora è da riprenotare e attendevamo news per farlo.Ma ieri sera ho contattato una ragazza francese che è a Bora Bora in questi giorni in vacanza e mi ha detto che aveva il viaggio prenotato da un anno e che non ha avuto grosse difficoltà a viaggiare, salvo il dover fare il tampone.
Questo mi da molta speranza per i nostri viaggi nel 2021!Dai sposine che i nostri sogni si avverano!

52 Risposte

  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, in effetti è stato pesante, ma sempre meglio di fare 3 ore di scalo a LA nel pieno della notte a fare migliaia di controlli.. noi avremmo dovuto passare una settimana negli USA e poi fare 2 settimane in Polinesia, così avremmo spezzato un attimo
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!
    Eheh certo pesantino il volo così diretto ma ne vale la pena.
    Sono stata in Polinesia nel 2006 e ci ho lasciato il cuore
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scalo tecnico a Vancouver invece che LA! Siamo scesi dall’aereo che è stato sanificato, hanno cambiato il personale di bordo e siamo ripartiti.. tutto in 40 minuti!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto mi rendi felice!
    Ma come ci sei arrivata? Avete fatto tappa in un paese prima o viaggio diretto da italia a Polinesia?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci aspettavamo una chiusura progressiva, non un lockdown completo, come effettivamente è stato. La compagnia aerea garantiva in ogni caso il rientro in patria, anche in caso di lockdown. In ogni caso saremmo potuti rientrare, poiché cittadini italiani. In ogni caso con il nuovo dpcm si può andare anche in alcuni territori francesi al di fuori del continente europeo Viaggio di nozze speranza! 1

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia paura non è prendere il virus in vacanza, conta che abitiamo a Milano e vado in ufficio tutti i giorni con i mezzi pubblici in condizioni assurde quindi ho più probabilità di prenderlo a Milano. Però tutto lo sbattimento di partire e se poi per qualche motivo si rimane bloccati per chiusure? Le nostre destinazioni erano Giordania e Maldive!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ci sono le assicurazioni che ti rimborsano tutto in caso di positività. Noi l’abbiamo fatta.. ti dico, per noi zero stress, anche perché c’era pochissimo turismo quest’anno. Anzi, è stato davvero rilassante! È più probabile contrarre il virus in Italia che in Polinesia!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma sinceramente viaggiare in queste condizioni per me è uno stress...il pensiero di dover fare il tampone e se poi esce positivo? Hai pagato un sacco di soldi per farteli in quarantena!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono tornata a fine settembre dalla Polinesia, non abbiamo avuto problemi. Si fa il tampone 72 ore prima di partire, dopo 4 giorni dal tuo arrivo c’è un altro tampone da effettuare tramite kit che ti danno in aeroporto..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E pensare che in questi giorni sarei dovuta essere lì 😢
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!! 👏👏👏
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Sono stufa di vivere nello stress. Stavo arrivando al limite di un crisi di esaurimento eheh ora basta.
    Ci stiamo rovinando il periodo dei preprativi che è la cosa più bella! Viva la positività e i sogni di noi sposine! 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah si si immaginavo 😂
    Io a giorni sento l'agenzia e vediamo che dice
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii dobbiamo essere ottimiste! 💪💪🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gennaio logicamente intendo per il preventivo, non per la partenza 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia veramente. Anche io ero una ex sposa 2020 ma abbiamo spostato a settembre 2021. Avevamo prenotato per New York- Messico. Ora logicamente è tutto da vedere. Il nostro agente ci ha suggerito di andare a Gennaio direttamente. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si questo lo so, ma fino a poco fa sapevo che nessuno potessi spostarsi dalla zona shengen.
    In ogni caso continueró a informarmi e sicuramente continuo a sognare 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, pensavo che anche l'Italia avesse riaperto ai Paesi extra-Shengen. Per loro è diverso, la Polinesia è un'ex colonia francese...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non te lo so dire. Anche a me questa cosa faceva strano infatti vedendo le sue stories lì adesso le ho scritto proprio per capirci qualcosa. Lei è francese quindi sicuramente leggi diverse dall'italia, peró mi ha dato comunque un po' di speranza che da qui ad allora si possano sistemare le cose.
    Mi ha solo detto che dalla francia e dagli Usa hanno riaperto verso la polinesia.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi hanno riaperto le frontiere extra-Shengen? Da quando?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione