Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppina
Sposa Abituale Luglio 2016 Lucca

Viaggio di nozze stati uniti e aruba

Giuseppina, il 12 Gennaio 2016 alle 12:31 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Chiedo a voi per avere un confronto.. Siamo stati a farci fare alcuni preventivi per il nostro viaggio di nozze.. Vorremmo fare come mete NY per poi volare a San Fransisco e Los Angeles e vedere tutti i parchi.. Ed infine volare una settimana ad Aruba per goderci un po di mare dei Caraibi. Qualcuno di voi ha fatto lo stesso nostro viaggio o ha chiesto preventivi!!? A quanto ammonta più o meno la quota?! Riusciamo con 10000 euro?!?

10 Risposte

Ultime attività da Stellina Eli, il 31 Maggio 2016 alle 21:16
  • Stellina Eli
    Sposa Saggia Agosto 2016 Livorno
    Stellina Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi spenderemo su per giu questa cifra.. Tour dei parchi + los angeles san francisco e las vegas e aruba + al ritorno ci fermiamo una notte a ny per un tot di 19 gg 8200/8300 ora non ricordo di preciso

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 20 giorni tour dei parchi + San Francisco ad agosto.Con tutti gli alberghi nei parchi (e il prezzo lievita) alla fine spendere mo 8.500 Euro
    • Rispondi
  • Larissa
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto priventivo Roma-Los-Angeles-San-Francisco- Las-Vegas-Aruba(settimana)-NY(2 giorni) -Roma, sono 17 giorni. 7700 euro

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutta la costa ovest in macchina toccando San Francisco Yosemite per poi scendere verso sequoia las vegas gran canyon. Da lì poi continuiamo verso Los Angeles dove poi prenderemo il volo per Miami, ci facciamo 3 giorni lì e poi Antigua 5 giorni e prima di rientrare in Italia 4 giorni a NY. Il tutto durerà 21 giorni al costo di 10000 incluse entrata agli universal studios e visita di alcatraz. Che dite??
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi New York e Aruba 8000 euro 2 settimane ma ad Aruba mezza pensione al Bucuti ... Quindi per me ce la fate tranquillamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a fine giugno faremo Los Angeles tour parchi San Francisco ny e Antigua..18 giorni..tra voli e assicurazioni siamo sui 15000..tutto organizzato..se fate noleggio auto viene sicuramente meno..
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lucca
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, stiamo aspettando che ci dicano qualcosa... Siamo stati in due agenzie... Non so quanto tempo passa prima di avere un preventivo... Ma io già qualche buona speranza allora....
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi facciamo queste tappe ny Los Angeles San fracisco e las vegas senza parchi e Aruba e spendiamo 5550€ ma fai che i parchi ti porteranno via altri 1000/1500€ e secondo me con 10000€ riuscite a fare anche il mare.... Vai a farti fare un preventivo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si quando organizzati il mio viaggio,in agenzia mi dissero che la west coast costa meno della east.io pagai circa 5600 e ho fatto 3giorni a NY, 5 in tour (Philadelphia,toronto,Washington, cascate niagara) e sei giorni ad Aruba.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi facciamo un self drive in America. Visiteremo San Francisco Los Angeles las vegas e i parchi per 15 giorni, poi 5 giorni ad Aruba. Il tutto con solo pernottamento, voli, auto e all inclusive ad Aruba 7800 euro.. Credo che se voi aggiungete New York potreste stare nel budget..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione