Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Principiante Luglio 2017 Roma

Viaggio di nozze stati uniti e messico

Nicoletta, il 11 Novembre 2016 alle 21:51 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutte! Volevo sapere qualche preventivo ke vi hanno fatto x andare 15/20 giorni in America: New York,Las Vegas, Los Angeles e ultimi 7 giorni Messico! A noi ci hanno chiesto sugli 8000 EUR senza tour (solo x il Grand Canyon c'è) e x i giorni in Messico avremmo All inclusive (ma in Messico m è stato detto ke i prezzi nn sn x niente cari). A me sembra un po' eccessivo come prezzo! Help

12 Risposte

Ultime attività da Debora, il 18 Novembre 2016 alle 15:21
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, io abito a Bologna quindi è qui vicino. Però ti consiglio di provare con Xpoloreamerica (di Torino ma è un tour operator che lavora online e ci hanno fatto una bella impressione) non lo abbiamo scelto perchè alla fine il prezzo era simile a quello dell'agenzia che abbiamo scelto a Bologna e abbiamo preferito quella. Anche Cartorange, la referente di zona molto brava! alla fine abbiamo scelto per questioni di al max 100 euro tra le due.

Però sappi che il Messico è un pò più costoso. Noi abbiamo optato per Santo Domingo che è la meta che ci è risultata più conveniente (considerando che ci stiamo davvero poco al mare non volevamo spendere tantissimo per 4 notti)

• Rispondi
  • Ketty
    Super Sposa Luglio 2017 Siracusa
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo new york , las vegas (con tour ) e poi santo domingo e ci hanno chiesto 6800. un totale di 15 giorni
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Principiante Luglio 2017 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere se è un'agenzia di Roma la tua? se sì mi puoi dire come si kiama e l'indirizzo xkè a noi più passano i giorni e piu sta lievitando il prezzo!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio se non vai a New York e fai il tour ad Ovest, sennò non ti godi niente se a New York non ci stai almeno 5 giorni... Quindi il tour o a Ovest o a Est, che è meglio. Il prezzo ci sta tutto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è molto ragionevole... un consiglio se potete fate 20 gg in 15 gg é più un tocca e fuggi (dove calcolare che con tutte le trasferte che avete perdete delle mezze giornate in aereoporto) ...a New York per vederla in modo discreto servono almeno 5 gg pieni...e così vedete solo le cose importanti...solo il Messico una settimana in resort 5 stelle siamo dai 2000/2500€..
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Settembre 2017 Asti
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è tutto organizzato, il prezzo è in linea. Personalmente eviterei Las Vegas e farei meno California (molto sporca, molti vagabondaggio, tanti tossici) per concentrarmi di più sui parchi ed eventualmente fare una puntata alle cascate del Niagara e capatina in Canada.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me non è un prezzo eccessivo... noi Facciamo Tour california di 8 notti e 9 gg (mezza pensione- 8 colazioni+3 pranzi e 4 cene)
    il tour con pullman prevede LOS ANGELES\ SAN DIEGO/PHOENIX/ SCOTTSDALE/GRAND CANYON/MONUMENT VALLEY/LAKE POWELL/KANAB/KANAB/BRYCE CANYON/ZION/LAS VEGAS/LOS ANGELES e poi andiamo 3 gg per conto nostro a San Francisco. Da San Francisco andremo a Santo Domingo (4 notti) al VIVA WYNDHAM DOMINICUS BAECH****. Totale finito 7.753 euro dal 7 al 24 giugno (16 notti-18 giorni)

cosiderando che voi avete più giorni al mare e poi in Messico che, suppongo, sia più cara di Santo Domingo. Tuttavia fatti fare vari preventivi... noi siamo arrivati a questa cifra e siamo partiti da 8.400...

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è eccessivo, per i posti che hai detto purtroppo quella è una cifra giusta
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che se giri puoi trovare un prezzo inferiore tipo 7000. noi 5 notti a NY e 8 in MESSICO 4.700 euro.
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente eccessivo...io volevo fare lo stesso viaggio e mi ha chiesto più o meno quella cifra
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..secondo me ci sta..noi faremo 11 giorni di tour (Los Angeles, joshua tree national park, grand canyon, moab e arches, bryce canyon, yosemite national park, st. George, Las Vegas, Death Valley, San Francisco) abbiamo aggiunto un giorno a San Francisco per visitare Alcatraz. Poi faremo 6 giorni ai caraibi, all inclusive. 8.600€
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sta che per i giorni che stai via e quello che fai senza tour, più sette giorni di mare il prezzo sia il suo secondo me. 8000 non sono pochi, anch'io spendo quello cifra per 8 giorni a New York più 8 ad Antigua e non sono pochi, ma è alta stagione e per il posti dove vado e cosa ho incluso nel prezzo ci sta tutto...Tienilo come idea perché non è male nell'insieme e secondo me ci sta, ma magari prova a sentire più agenzie per vedere se trovi differenze. L'unica è fare con il fai da te sennò tramite internet in base a sentirei prezzi che trovi con sconti e offerte varie, ma devi essere capace di far le cose giuste, sennò rischi di trovare fregature è meglio evitare ovviamente

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione