Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Viaggio di nozze subito dopo il matrimonio o anche dopo??

Nunzia, il 27 Dicembre 2017 alle 22:17

Pubblicato in Luna di miele 68

secondo voi è meglio partire subito per il viaggio di nozze oppure ad esempio io che sposo a giugno è meglio farlo ad agosto ? così sia per il lavoro che per casa si ha tempo per sistemare tutto ?
Secondo voi è meglio partire subito per il viaggio di nozze oppure ad esempio io che sposo a giugno è meglio farlo ad agosto ? così sia per il lavoro che per casa si ha tempo per sistemare tutto ?

68 Risposte

• Sabrina
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora prenotato il viaggio ma pensiamo di partire 3/4 giorni dopo il matrimonio.. per avere il tempo di sbrigare e comprare le ultime cose per il viaggio ( e magari saldarlo con i soldi delle buste) 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposerò a giugno e partirò il 27 luglio... sono contraria a partire immediatamente perché dopo il matrimonio è ancora tutto frenetico e stressante!
    • Rispondi
  • Maria Pia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Maria Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia anche noi ci sposeremo a Giugno e partiremo ad agosto-settembre (ancora da decidere) xke purtroppo devo trasferirmi in un’altra regione preferisco che ci sposiamo e andiamo a casetta nostra e poi con calma faremo la nostra luna di miele 😍... Per noi sarebbe molto stressante partire a giugno,quindi abbiamo pensato che staremo un paio di giorni con le nostre famiglie e poi finalmente andremo a casa nostra 😍
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e partiremo qualche giorno dopo, non riuscirei ad aspettare!! Ho sempre immaginato il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio Smiley smile ovviamente dipende dal vostro lavoro, nel nostro caso non ci sono stati problemi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione