secondo voi è meglio partire subito per il viaggio di nozze oppure ad esempio io che sposo a giugno è meglio farlo ad agosto ? così sia per il lavoro che per casa si ha tempo per sistemare tutto ?
Secondo voi è meglio partire subito per il viaggio di nozze oppure ad esempio io che sposo a giugno è meglio farlo ad agosto ? così sia per il lavoro che per casa si ha tempo per sistemare tutto ?
Dipende dal tipo di lavoro che fai,il mio fm è un dipendente statale e quindi il viaggio si deve fare entro 30 giorni..Noi partiremo due settimane dopo le nozze
Visualizza messaggio citato
Io invece sono ben contraria a quello che ipotizzi,noi ci paghiamo tutto da soli senza chiedere aiuto.a nessuno e fidati che sono sicura che alla fine recuperò tutto ,ma questo non mi ha fatto pensare di.eccedere o altro tanto li recupero ,abbiamo sempre scelto tutto in base a ciò che potevamo spendere senza dover fare fede su qualcuno. Io parto sempre dal presupposto che qualsiasi cosa ci pensiamo noi,poi sé qualcuno mi regala ben venga altrimenti pace perché ho speso ciò che potevamo noi.
Sposa VIP
Luglio 2018
Roma
Noemi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi sposiamo il 7 luglio e partiremo il 6 agosto per problemi di lavoro!
Io mi.sposo il sabato e il lunedi abbiamo il volo,abbiamo deciso cosi visto che partire vicino a ferragosto costava troppo,e posso dirti che Anche sé sicuramente recuperò i soldi non mi è mai passato per la mente il contrario,so anche che oltre a pensare al giorno che arriva dobbiamo avere anche le valigie pronte😢,quindi anche aspettare non è male.
Noi ci sposeremo a giugno e partiremo se Dio vuole dopo un paio di giorni...abbiamo preferito così per vari aspetti: 1) solo l’euforia del matrimonio può farci affrontare 23h di volo ahahah 2) è bruttissimo dover ritornare a lavoro qualche giorno dopo il matrimonio e riprendere la solita routine...
Noi non partiremo subito!!! Ma secondo me devi fare ciò che rimane più comodo della seria senza pensieri
Sposa Saggia
Luglio 2018
Chieti
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
...ma sai alla maggior parte il viaggio viene regalato per cui interessa poco risparmiare o meno ,se lo pagassero da sè la situazione sarebbe un tantino diverso per molte persone 🤣
Anch'io mi sposerò a giugno e partiremo il 3settembre... Primo si risparmia.. C'erano mille euro di differenza.. Secondo evito il caldo torrido di luglio.. Terzo voglio prima riprendermi da un anno e mezzo di preparazione
Sposa Saggia
Luglio 2018
Chieti
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Condivido il tuo pensiero !!
Io penso dopo andro in la di miele mi sposo a giugno e ci andro a settembre visto che cosa non di meno e non siamo in Alta stagione percio io ho un baget moderato devo fare cosi tanto a settembre il tempo sara buono visto che io voglio fare una crociara ciaooooo saluti buon anno
Noi siamo partiti 5 gg dopo; ma avrei preferito farlo dopo per godermi meglio il post matrimonio e le emozioni di quel gg; e dopo concentrarmi sulle emozioni del viaggio
Noi ci sposeremo il 1° settembre e partiremo il 3... avremo un giorno mezzo (partiremo alla sera) per rilassarci un attimo e fare mente locale sulle ultime cose da preparare per il viaggio. Partiremo praticamente subito dopo le nozze senza aspettare ulteriormente per questioni lavorative e anche perchè dopo tutte le fatiche del matrimonio sarà bello correre a rilassarsi! Inoltre, quei giorni saranno anche le uniche ferie che farò quest'anno.
Ciao!noi ci sposiamo nel mese di giugno ma dato che noi abbiamo sempre sognato le Maldive,non possiamo partire a giugno data la stagione delle forti piogge,partiremo a novembre-dicembre!nel frattempo passeremo tutta l'estate insieme nella nostra nuova casetta ci sistemeremo meglio e faremo anche qualche weekend giusto per staccare un po'
Noi ci sposiamo a giugno e partiamo ad agosto..in modo che non ci rompano le scatole a lavoro visto che facciamo 3 settimane
Sposa Saggia
Luglio 2018
Chieti
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo a luglio e vogliamo partire tra settembre /novembre ! Quando qui è estate andare oltreoceano al mare è sconsigliato,si rischia molto ovvero il clima non è il top .Mentre quando in Italia passa l estate altrove inizia la bella stagione 😊 ovviamente non dappertutto è uguale .Ci sono mesi e mesi.
Io mi sposo l’1 settembre e partiremo una settimana dopo per motivi lavorativi!
Super Sposa
Luglio 2018
Torino
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Preferisco partire subito...a distanza di pochi giorni...non abbiamo ancora prenotato ma indicativamente partiremo di martedì (col matrimonio al sabato prima)...così abbiamo 2/3 giorni per organizzarci!
Ciao, io avrei voluto fare subito il viaggio di nozze ma per impegni familiari (mio nipote fa la comunione la domenica successiva al nostro matrimonio) e anche lavorativi rimanderemo ad agosto..
Io mi sposo a giugno e parto subito .... L idea di aspettare del tempo non mi piace ....!! Poi dipende da voi ma io non voglio sposarmi poi tornare subito al lavoro !!!
Penso di fare la stessa cosa. Sabato il matrimonio fare tardi dormire la domenica rillasrxi un po’ salutare tutti i parenti che sono venuti da lontano e poi lunedì partire
Ciao! Secondo me e quello che farò col mio fm è partire subito dopo!!! Noi ad esempio che sceglieremo il sabato come giorno del matrimonio,riposeremo la domenica che passeremo raccontandoci la serata con le nostre famiglie,ci rilasseremo e il lunedì.... Si parteeeeeeeeeeee!!!!!💑✈
Ciao Nunzia io sono x la partenza subito... sono dell' idea che partendo dopo mesi non è più viaggio di nozze ma viaggio punto... NN so se mi spiego ma io la vedo così
Io ho sempre pensato che la luna di miele è bella fatta subito dopo altrimenti sembrerà come un qualunque altro viaggio però dipende da come piace più a voi non c'è una regola
Sposa Saggia
Settembre 2018
Mantova
Elisabetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposeremo di sabato e partiremo il lunedì successivo giusto un paio di gg di decompressione e per preparare i bagagli con calma
Super Sposa
Luglio 2018
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che la magia del partire “subito dopo” non abbia eguali...si è ancora nel vortice delle emozioni del grande giorno...dopo sarebbe molto simile ad una semplice vacanza!