Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Principiante Ottobre 2020

Viaggio di nozze Sud Africa

Fabiana, il 1 Agosto 2019 alle 00:09 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao a tutte sposine,

La data del mio matrimonio è 13 Giugno del prossimo anno, dire che sono emozionata è davvero poco, pian piano tutto prende forma.Insieme al mio futuro maritino vorremmo andare in Africa,in particolare al sud. Chi di voi può farmi qualche dritta. Grazie a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Ginevra, il 2 Agosto 2019 alle 21:20
  • Ginevra
    Sposa Precisa Giugno 2019 Pavia
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Sud Africa per 15 giorni e faremo un tour che toccherà Cape Town e Johannesburg, poi faremo un foto safari nel Kruger National Park, faremo sosta a Boulder’s Beach e concluderemo con alcuni giorni alle cascate Vittoria! Partiremo alla fine di ottobre. A me la ragazza del tour operator ha organizzato in viaggio con guida che ci segue in ogni tappa. Ti consiglio di farti le fotocopie dei passaporti perché tendono a rubare dagli zaini; noi lasceremo gli originali nella cassaforte degli hotel. Inoltre portati qualcosa per la dissenteria perché all’estero capita spesso che venga e non bere mai roba con il ghiaccio perché la loro acqua non è buona. Infine se fai un safari come noi o vai in zone a rischio, come noi, portati un repellente per le zanzare di quelli super potenti perché la pastiglia della malaria non copre totalmente. Io ho viaggiato parecchio e il Sud Africa mi manca, non vedo l’ora! E per il resto.. Divertitii!
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabiana e benvenuta in Community! Smiley smile

Hai dato uno sguardo ai topic che ti ha passato la nostra Angela Miriam? Ti saranno utili per scambiarti consigli e confrontarti con le altre spose.

Ti consiglio anche di contattare le agenzie della tua zona presenti nel portale, in questo modo potrai accedere alle schede informative dove vengono descritti i servizi che offrono e in che tipo di viaggi sono specializzati, potrai leggere le recensioni di altri sposini e richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni, ti lascio il link:

Viaggio di nozze Benevento

Hai scelto la location?

😘

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 6settembre partiremo per il Kenya
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata in sud SudAfrica 6 anni fa più o meno nello stesso periodo... eravamo partiti da Cape Town (dove comunque potreste trovare temperature che necessitino una giacca) dove abbiamo noleggiato un auto e fatto un percorso itinerante di Safari... purtroppo non ricordo i nomi precisi a parte il parco Kruger che è magnifico! Vi consiglio di trovare almeno per un soggiorno quegli “alberghi” con tende dislocate in mezzo alla natura... è stata un’esperienza bellissima e suggestiva! Vi consiglierei anche di andare a visitare le cascate Vittoria perché meritano tantissimo anche se in quel periodo non sono proprio al massimo della loro portata d’acqua ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!!

noi andremo in Sudafrica e poi faremo estensione MAuritius.

La stagione in quel periodo è l'inverno, ma non assomiglia per niente al nostro.

ho visto le storie di una sposina che si trova la è a parte a capetown (la città più a sud) l'ho sempre vista con le magliette a maniche corte.

Noi faremo un tour organizzato con amoilmondo. partiremo da Milano Malpensa, faremo scalo a Dubai di qualche ora e poi atterreremo a Johannesburg. da li ci dirigeremo a Pretoria per una tappa di mezza giornata e poi in una riserva privata in mpumalanga dopo staremo x 3 notti (se non ricordo male) qui fare alcuni safari.

andremo poi a capetown e gireremo i suoi dintorni.

Da qui poi andremo a mauritius in un resort con all inclusive per 1 settimana.

Abbiamo prenotato poco più di 10mesi prima e la spenderemo 8400. abbiamo inclusi tutti gli spostamenti e tutti i pasti (tranne 2 cene in Sudafrica) e ovviamente le escursioni a mauritius.

Spero di essere stata esaustiva.

se hai altre domande chiedimi pure.

Qui puoi trovare gli altri topic riferiti al Sudafrica!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione