Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Principiante Agosto 2020 Lucca

Viaggio di nozze sui 6000-7000 euro

Alessia, il 22 Febbraio 2020 alle 13:35 Pubblicato in Luna di miele 0 31
Ciao a tutte,


Stiamo dando un’occhiata ai viaggi di nozze ma le agenzie non sono molto confortanti, pensavamo a safari, poi Mauritius e Dubai, ma stiamo ancora valutando.ci sposeremo alla fine di agosto, chi di voi si sposa in quel periodo? Che mete avete scelto? E sopratutto siete rientrare nel budget?
Grazie per l’aiuto

31 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 24 Febbraio 2020 alle 18:04
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premesso che Dubai in quel periodo, agosto, è sconsigliato per il forte caldo e la forte umidità....

    Con quel budget, rientri sicuramente nel soggiornare a Mauritios, e safari compreso, anzi,ti dovrebbero anche avanzare.

    A questo punto, perchè non optare per Zanzibar, e fare un safari partendo proprio da li....risparmi, fai un viaggio da sogno e con quello che risparmiate, vi farete un altro viaggio, esempio, Dubai, in un altro periodo.

    Un'agenzia seria, a mio avviso, ti sconsiglierà Dubai in quel periodo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2021 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi piacerebbe avere un preventivo ma non vedo la
    Tua mail grazie
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2019 Parma
    Consulente Cartorange - Laura Chiesi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia, se hai bisogno di un'agenzia, io sono una consulente viaggi per Cartorange, e costruiamo viaggi su misura.

    la mia pagina è www.cartorange.com/laurachiesi

    se vuoi qualche preventivo scrivimi pure a *****.******@**********.***

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2021 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi stavamo cercando un viaggio simile al vostro... sai dirmi a che agenzia ti sei rivolta? Grazie mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dell’informazione
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è stato davvero un viaggio meraviglioso. Ci abbiamo lasciato il cuore. Una cosa che ho dimenticato che nel prezzo era incluso anche un tour di l avana in auto d epoca (esperienza wow)..
    Quindi tranquilla che con quella cifra puoi fare un gran bel viaggio.. ☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi in agenzia viaggio negli stati uniti per 20 giorni new york e poi parchi e California spendiamo poco più di 7000.. Gira ancora, e dai un budget vedrai che riesci a starci.. Noi volevamo fare anche i Caraibi ma per il prezzo abbiamo rinunciato.. E siamo comunque contenti!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tre settimane un po' difficile, ma comunque ti consiglio di girare ancora qualche agenzia, perché in genere dovrebbero proporvi più di un'alternativa.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Agosto 2020 Lucca
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Agosto 2020 Lucca
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è la prima in cui andiamo quindi speriamo girando di trovare altre proposte più convenienti, almeno due settimane ma potremmo arrivare anche a tre..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo prenotato con cartorange
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti a quale agenzia vi siete affidati?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Bellissimo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prenoteremo più in là per questa cosa del coronavirus, non abbiamo un’idea chiara
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia.. Il vostro è un ottimo budget e fossi in voi cambierei subito agenzia.. Noi con 7000 euro abbiamo fatto 6 giorni a NY con una gita di un giorno a Washington (organizzata da noi), uno stopover di 1 giorno e una notte a cancun in Messico (perché dagli USA non si può volare direttamente a Cuba) dove abbiamo alloggiato in un resort fronte spiaggia favoloso e infine 11 giorni a Cuba dove abbiamo fatto una settimana on the road da ovest a est con auto a noleggio e poi 4 notti in all inclusive 5 stelle a Cayo Santa Maria.. Un signor viaggio!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia noi facciamo 4 giorni a Dubai hotel con prima colazione poi facciamo 3 giorni nel deserto con mezza pensione poi andiamo una settimana alle Mauritius all inclusive e altri quattro giorni ad abu Dhabi con colazione spendiamo in tutto 7000 compresi voli e transfert
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi facciamo kl, bali, nusa penida e singapore, 19 giorni sono rientrata nei 5000 trattandoci molto bene organizzando da sola, ma sicuramente in agenzia ci rientre, con diverse scelte di alloggi o tagliando una tra kl o Singapore. Con quella cifra dovresti rientare anche in un tour di java + mare indonesiano (vedi sulawesi o zone tipo sorong-raja ampat). Valuta anche il Madagascar o Zanzibar.

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me con il tuo budget potresti orientarti per kenya+Zanzibar o Tanzania (safari nel serengeti) + Zanzibar... I voli in questo modo sono meno costosi perché sono tappe vicine fra loro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma siete stati già in diverse agenzie? Di quanti giorni sarebbe questo viaggio?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi con 6500 faremo 5 notti a New York 2 notti di tuor alle cascate del niagara e toronto e 6 notti ad Aruba in all inclusive ..ti consiglio di cambiare agenzia
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tuo budget è ottimo! Direi che il problema è l'agenzia che, magari, prende le offerte honeymoon sul catalogo e te le vende così come sono.

    Se hai tempo e voglia, prova a cambiare agenzia chiedendo un viaggio per Mauritius (la sosta a Dubai incide parecchio, ma la puoi aggiungere dopo, se il budget te lo consente) senza dire che si tratta di un viaggio di nozze.

    Io mi ero fatta un po' di preventivi fai da te e con 8.000 euro ci usciva Mauritius ampiamente in extra lusso per 15 giorni.

    Con la stessa cifra, sempre fai da te, riuscivo anche a fare 6 giorni di safari in Tanzania e 8 a Zanzibar.

    Alla fine, comunque, con la stessa cifra abbiamo optato per 15 giorni negli USA dell'est (New England).

    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Agosto 2020 Lucca
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻 Voi dove andrete?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta più preventivi
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Agosto 2020 Lucca
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti già mi sembravano tanti 7000 😅 (poi considera che abbiamo espressamente chiesto di evitare i resort e preferire hotel semplici) ora ovviante per il giro che volevamo sapevo che i prezzi non erano economici ma mi sconvolge che non abbiamo avuto alternative valide per un budget che pensavo abbastanza.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    10000 euro sono troppi
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Agosto 2020 Lucca
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche loro hanno detto che i voli di linea tirano su insieme al Safari che ha prezzi alti
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Agosto 2020 Lucca
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo Loro non mi hanno dato molte alternative, volevo evitare i villaggi turistici classici e l’Europa che ormai è a portata di mano, hanno detto ny, Boston e Washington 8-9 giorni ma sinceramente mi sembra assai eccessivo come prezzo circa 6000 euro.
    Poteva essere interessante l’espansione mare ma i Caraibi sono da evitare in quel periodo e l’altra costa poi sarebbe fuori budget a loro parere..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, dovresti rivedere qualche meta per rientrare in quel budget, magari elimina Dubai che comunque è abbastanza cara 😊
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia... Dubito riesci a fare tutti questi giro col tuo budget😅 io ho fatto sudafrica(con safari) e zanzibar e ho pagato 9000€. Tieni presente che più ti sposti più costa, i voli sono cari perché non sono interni ma di linea
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Agosto 2020 Lucca
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero vivamente, stamani in agenzia ci hanno proposto l’Europa per quel budget per altri posti ci hanno chiesto minimo 10.000€ 😱 aspettiamo i preventivi e tenteremo anche in altre agenzie 🤞🏻 Pensavo anche io, che il nostro, fosse un budget buono considerando le vacanze low cost che si fanno di solito 😟
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il vostro budget è quello riuscirete a fare davvero un bel viaggio di nozze! 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione