Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Giugno 2019 Roma

Viaggio di nozze Tanzania e Zanzibar

Roberta, il 16 Novembre 2018 alle 19:07 Pubblicato in Luna di miele 0 12

Ciao a tutti, per la luna di miele stavamo valutando 15 giorni negli stati uniti ovest ma non ci convince pienamente perché nei tour che ci hanno proposto si tratta di spostarsi molto e passare ogni giornata praticamente in macchina, quindi sarebbe un viaggio faticoso e poco strabiliante. Quindi mi è venuta in mente questa seconda opzione di fare un safari in tanzania e qualche giorno di mare a zanzibar, cosa ne pensate? Vorremo partire a metà giugno e ci piacciono molto i viaggi di tipo naturalistico/paesaggistico. Sapete a quale tour operator conviene rivolgerci per organizzarlo al meglio e contenere i costi? Grazie infinte, Roberta

12 Risposte

Ultime attività da Milena, il 24 Gennaio 2020 alle 18:53
  • Milena
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Verona
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Trovo che Tanzania e Zanzibar o Madagascar sarebbe davvero ottimale per me che mi sposo ad ottobre.
    Qualcuna di voi sa darmi il prezzo indicativo a coppia per un viaggio simile di un paio di settimane?Grazie infinite
    • Rispondi
  • Yzma
    Sposa Precisa Luglio 2019 Mantova
    Yzma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito, infatti il mio pensiero era questo: di arrivare a Zanzibar dopo aver fatto il safari sula terraferma, quindi magari potrei contattare loro solo per il safari e organizzarmi il voli e il soggiorno al mare x conto mio
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

Allora, in realtà molto semplicemente.

Ho prenotato il volo come faccio sempre trovando le offerte su Skyscanner (alla fine ne abbiamo trovato uno ottimo e poco costoso di Quatar airways con scalo a Muscat in Oman), hotel prenotato su Booking. Tutto il resto organizzato direttamente il loco con i beach boys. A Zanzibar abbiamo deciso di non fare safari perchè non avevamo voglia di prendere l'aereo per la Tanzania, ma in realtà si sarebbe potuto fare anche quello. In generale io odio le agenzie di viaggio, prenotiamo sempre tutto fai da te. Solo il safari in Kenya l'ho preso con easyafrica perchè li conoscevo e sono veramente super e non volevo perdere tempo in loco. Ma anche in Kenya hotel e volo tutto prenotato autonomamente. Basta cercare un po'!

• Rispondi
  • Yzma
    Sposa Precisa Luglio 2019 Mantova
    Yzma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ho contattato l'agenzia che hai indicato e attendo preventivo, grazie del link!
    Mi racconteresti come hai organizzato Zanzibar fai da te? Immagino che non avrai abbinato il safari, o sbaglio?

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti ragazzi! Ma già che mi dite che è periodo di piogge lo escludo. Qualcosa di simile?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatto e te lo consiglio TANTISSIMO!!!!

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Easyafrica
    Sono bravissimi.
    Prova a guardare anche Kenya (Safari + mare), è stupendo.
    Io ho fatto quest’anno Kenya e 2017 Zanzibar (io e il mio fidanzato viaggiamo molto) e sono entrambi stupendi. Ma Zanzibar abbiamo fatto fai da te.

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Lo hanno fatto dei nostri amici, ma loro sono andati a settembre a giugno non è consigliato. Noi faremo sud Africa+ Madagascar, ma abbiamo più giorni e comunque in sud Africa ci si muove abbastanza. Vedendo la tua descrizione mi verrebbe da consigliarti il Madagascar, dai un occhio, puoi fare un piccolo tour e il mare su qualche isola del nord
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2019 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto questo viaggio un paio di anni fa con amici. La Tanzania è magnifica e il safari è un’esperienza davvero unica. Poi avevamo passato una settimana a zanzibar e che dire.. l’oceano indiano è magnifico!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Reggio Emilia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto concordo che non é un buon periodo per la Tanzania, mentre ottimo per i parchi in America.. ė un viaggio faticoso ma di una bellezza unica, soprattutto dal punto di vista naturalistico
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che a giugno a Zanzibar è periodo delle piogge.. molte strutture sono proprio chiuse e riaprono per fine luglio
    • Rispondi
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo rivolti a mokoro, sono specializzati per l africa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione