Buonasera a tutte sposine, iniziando a valutare la meta per il viaggio di nozze con l'agenzia, mi è venuta in testa una forte confusione (non che non ce ne sia di mio 😅) .. volevo evitare la classica meta America 🇺🇸- Messico 🇲🇽 .. stavo optando (o sognando) la 🇹🇭. Thailandia. Cosa mi consigliate?...
Buonasera a tutte sposine, iniziando a valutare la meta per il viaggio di nozze con l'agenzia, mi è venuta in testa una forte confusione (non che non ce ne sia di mio 😅) .. volevo evitare la classica meta America 🇺🇸- Messico 🇲🇽 .. stavo optando (o sognando) la 🇹🇭. Thailandia. Cosa mi consigliate? Voi cosa avete scelto? Premetto che vorrei sia rilassarmi con il mare 🌊 ma vorrei anche visitare posti nuovi . Grazie mille a tutte per la collaborazione 😍😘Maria
Ciao cara anche noi abbiamo scelto la thailandia, ormai l'america è diventata la metà di tutti e noi volevamo cambiare. È bellissima, sarà stupendo scoprire nuove culture, nuove tradizioni, nuove persone. Noi faremo 14 giorni, 3 giorni a Bangkok, 4 giorni Chang Mai e Chang Rai (il famoso triangolo d'oro) e 6 giorni di relax a Ko Samui in un resort. Il mare è bellissimo e non ha nulla da invidiare all'america
Visualizza messaggio citato
Pensavo di far parte delle poche persone confuse .. mi consola questo 😂 Comunque sono completamente d'accordo con te .. voglio viverla e goderla al massimo e soprattutto essere tranquilla 😂😂😂
Visualizza messaggio citatoUn consiglio che posso darti fai tanti preventivi sempre con intinerario thailandia bangkok piu tour Nord e piu la zona mare che vi piace e in tante agenzie diverse ma non hai idea che impegnò che ci vuole più di un mese che ci sto appresto (per quanto riguarda il farlo da soli ci vuole tanto impegno e costanza e organizzazione e tempooo che a quanto pare non avremo con questi preparativi di matrimonio e la casa Poi sai ho provato a fare da me in generale tutto il percorso aereo e gli hotel - e resort 5 stelle i trasferimenti da e per hotel poi i tour senza farmi mancare nulla i prezzi erano simili sull'agenzia poi ricorda che le tasse aeroportuali più assistenza medica più valigia e più blocco prezzo ci vogliono sono da fare per evitare problemi e perciò e Di pochissimi euro la differenza e per giunta abbiamo la guida in italiano per Bangkok cmq preferiamo l'agenzia per questa volta poi è un viaggio di nozze e godiamoci il massimo 😍😍😍😍✌
Per me viaggiare è una delle cose più belle in assoluto..dico solo che è meglio che tu sia “preparata” al posto.Bangkok è milioni di gente che cammina,è puzza,è smog...è vedere cavi della tensione altezza uomo..etc etc
Ciao Valentina, noi ci sposiamo il 29 agosto .. 😍 Dopo aver ricevuto tante risposte sulla Thailandia spero e penso di sceglierla .. sperando di trovare in agenzia qualche occasione .. settimana prossima correrò in agenzia 😂
No faremo da soli🙄 un agenzia ci ha fatto un preventivo di 2000 a persona (forse di più non ricordo bene) volo dal e per l'Italia escluso, escursioni escluse, ah e per 10 giorni! Noi vorremmo fare 18 giorni, perché tra andata e ritorno 3 giorni si perdono, poi li la vita è molto economica. L'altro giorno abbimo "scelto" un hotel per ogni località, i migliori hanno prezzi normali per noi, e abbiamo calcolato 1500€ x tutti e due per 16notti, le escursioni prenotate da li ce ne di 30€ a persona e non ne faremo una ogni giorno 😊
Grazie mille Giulia per la risposta .,, spero di trovare anche io un'organizzazione simile a quel prezzo .. vi siete rivolti direttamente in agenzia vero??
Ciaoo anche io sono nel mezzo dei preventivi e sto cercando il prezzo migliore per il nostro viaggio di nozze per la Thailandia perché ogni agenzia hanno chiesto prezzi spropositati e c'è uno che forse ci sta convincendo noi ci sposiamo il 18 e dovrei partire il 20 e sono per 15 g totali e facciamo entrambe le cose cultura parchi naturalistici riserve naturali e mare
Allora partiremo il 18 giugno faremo 5 giorni a Bangkok dove abbiamo visite prenotate di qua e di là poi saliamo al triangolo d oro e visitiamo le tre città facciamo escursioni e passiamo giornate con la gente del posto, poi al mare ko Samui
Ciao! Noi partiremo il 4 Agosto e rientreremo il 19. Il nostro programma prevede 3 notti a Bangkok (dove abbiamo programmato diverse escursioni)+4 notti a koh phangan + 6 notti a koh samui con hotel e resort a 5 stelle e colazion e inclusa. Per un totale di 5650€.
Sposa VIP
Luglio 2018
Roma
Noemi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi partiremo il 6 agosto e torneremo il 18! Faremo 4gg a Bangkok e poi mare a Ko Samui! Entrambi hotel a 5 stelle con colazione e spostamenti inclusa.. inoltre abbiamo anche delle visite organizzate con guida in italiano a Bangkok come al mercato galleggiante e al palazzo reale! In tutto spenderemo 5190€!
Per quanto riguarda i pasti, lì la vita costa pochissimo a tal punto che conviene mangiare sempre nei ristoranti...
In realtà noi ci sposiamo ad agosto per cui il mio viaggio è sicuramente posticipato a novembre ... spero nonci sia ugualmente cattivo tempo
Anche noi vorremmo andare in Thailandia.. ma purtroppo il meno delle nostre nozze (ottobre) non è un buon periodo per andarci! Certe agenzie ci hanno consigliato di posticipare il viaggio a metà Novembre, un’altra ci ha sconsigliato anche quel mese!