Buonasera a tutte sposine, iniziando a valutare la meta per il viaggio di nozze con l'agenzia, mi Γ¨ venuta in testa una forte confusione (non che non ce ne sia di mio π ) .. volevo evitare la classica meta America πΊπΈ- Messico π²π½ .. stavo optando (o sognando) la πΉπ. Thailandia. Cosa mi consigliate?...
Buonasera a tutte sposine, iniziando a valutare la meta per il viaggio di nozze con l'agenzia, mi Γ¨ venuta in testa una forte confusione (non che non ce ne sia di mio π ) .. volevo evitare la classica meta America πΊπΈ- Messico π²π½ .. stavo optando (o sognando) la πΉπ. Thailandia. Cosa mi consigliate? Voi cosa avete scelto? Premetto che vorrei sia rilassarmi con il mare π ma vorrei anche visitare posti nuovi . Grazie mille a tutte per la collaborazione ππMaria
Ciao cara anche noi abbiamo scelto la thailandia, ormai l'america Γ¨ diventata la metΓ di tutti e noi volevamo cambiare. Γ bellissima, sarΓ stupendo scoprire nuove culture, nuove tradizioni, nuove persone. Noi faremo 14 giorni, 3 giorni a Bangkok, 4 giorni Chang Mai e Chang Rai (il famoso triangolo d'oro) e 6 giorni di relax a Ko Samui in un resort. Il mare Γ¨ bellissimo e non ha nulla da invidiare all'america
Visualizza messaggio citato
Esatto bravissima ππββ fammi sapere che farai piΓΉ avanti e se avete prenotato o no in bocca al lupo per tutto maria π
Pensavo di far parte delle poche persone confuse .. mi consola questo π Comunque sono completamente d'accordo con te .. voglio viverla e goderla al massimo e soprattutto essere tranquilla πππ
Visualizza messaggio citatoUn consiglio che posso darti fai tanti preventivi sempre con intinerario thailandia bangkok piu tour Nord e piu la zona mare che vi piace e in tante agenzie diverse ma non hai idea che impegnΓ² che ci vuole piΓΉ di un mese che ci sto appresto (per quanto riguarda il farlo da soli ci vuole tanto impegno e costanza e organizzazione e tempooo che a quanto pare non avremo con questi preparativi di matrimonio e la casa Poi sai ho provato a fare da me in generale tutto il percorso aereo e gli hotel - e resort 5 stelle i trasferimenti da e per hotel poi i tour senza farmi mancare nulla i prezzi erano simili sull'agenzia poi ricorda che le tasse aeroportuali piΓΉ assistenza medica piΓΉ valigia e piΓΉ blocco prezzo ci vogliono sono da fare per evitare problemi e perciΓ² e Di pochissimi euro la differenza e per giunta abbiamo la guida in italiano per Bangkok cmq preferiamo l'agenzia per questa volta poi Γ¨ un viaggio di nozze e godiamoci il massimo ππππβ
Per me viaggiare Γ¨ una delle cose piΓΉ belle in assoluto..dico solo che Γ¨ meglio che tu sia βpreparataβ al posto.Bangkok Γ¨ milioni di gente che cammina,Γ¨ puzza,Γ¨ smog...Γ¨ vedere cavi della tensione altezza uomo..etc etc
Ciao Valentina, noi ci sposiamo il 29 agosto .. π Dopo aver ricevuto tante risposte sulla Thailandia spero e penso di sceglierla .. sperando di trovare in agenzia qualche occasione .. settimana prossima correrΓ² in agenzia π
Ciao Maria ho dimenticato specificare il mese noi ci sposiamo il mese di maggio il 18 π e tu? Avete deciso per il viaggio?
Grazie mille Giulia per la risposta .,, spero di trovare anche io un'organizzazione simile a quel prezzo .. vi siete rivolti direttamente in agenzia vero??
Allora partiremo il 18 giugno faremo 5 giorni a Bangkok dove abbiamo visite prenotate di qua e di lΓ poi saliamo al triangolo d oro e visitiamo le tre cittΓ facciamo escursioni e passiamo giornate con la gente del posto, poi al mare ko Samui
Ciao! Noi partiremo il 4 Agosto e rientreremo il 19. Il nostro programma prevede 3 notti a Bangkok (dove abbiamo programmato diverse escursioni)+4 notti a koh phangan + 6 notti a koh samui con hotel e resort a 5 stelle e colazion e inclusa. Per un totale di 5650β¬.
Sposa VIP
Luglio 2018
Roma
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi partiremo il 6 agosto e torneremo il 18! Faremo 4gg a Bangkok e poi mare a Ko Samui! Entrambi hotel a 5 stelle con colazione e spostamenti inclusa.. inoltre abbiamo anche delle visite organizzate con guida in italiano a Bangkok come al mercato galleggiante e al palazzo reale! In tutto spenderemo 5190β¬!
Per quanto riguarda i pasti, lì la vita costa pochissimo a tal punto che conviene mangiare sempre nei ristoranti...
In realtΓ noi ci sposiamo ad agosto per cui il mio viaggio Γ¨ sicuramente posticipato a novembre ... spero nonci sia ugualmente cattivo tempo
Anche noi vorremmo andare in Thailandia.. ma purtroppo il meno delle nostre nozze (ottobre) non Γ¨ un buon periodo per andarci! Certe agenzie ci hanno consigliato di posticipare il viaggio a metΓ Novembre, unβaltra ci ha sconsigliato anche quel mese!