Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Agosto 2018 Bari

Viaggio di nozze : Thailandia 🇹🇭

Maria, il 3 Novembre 2017 alle 15:49

Pubblicato in Luna di miele 68

Buonasera a tutte sposine, iniziando a valutare la meta per il viaggio di nozze con l'agenzia, mi è venuta in testa una forte confusione (non che non ce ne sia di mio 😅) .. volevo evitare la classica meta America 🇺🇸- Messico 🇲🇽 .. stavo optando (o sognando) la 🇹🇭. Thailandia. Cosa mi consigliate?...
Buonasera a tutte sposine, iniziando a valutare la meta per il viaggio di nozze con l'agenzia, mi è venuta in testa una forte confusione (non che non ce ne sia di mio 😅) .. volevo evitare la classica meta America 🇺🇸- Messico 🇲🇽 .. stavo optando (o sognando) la 🇹🇭. Thailandia. Cosa mi consigliate? Voi cosa avete scelto? Premetto che vorrei sia rilassarmi con il mare 🌊 ma vorrei anche visitare posti nuovi . Grazie mille a tutte per la collaborazione 😍😘Maria

68 Risposte

• Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà l'agenzia ci ha chiesto di passare per metà novembre per valutare eventuali promozioni con le fiere sposi. Spero non sia esorbitante come costo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio futuro marito preferirebbe Zanzibar, scoprire la realtà naturale ma sono un po' titubante 🤦🏼‍♀️😅 penso che la Thailandia rispecchi sia tranquillità che cultura. Comunque grazie mille della risposta 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto costa un viaggio in Thailandia? Piacerebbe anche a me!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei assolutamente la Thailandia !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione