Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Luglio 2022 Lecce

Viaggio di nozze.. Thailandia o Messico?

Francesca, il 9 Marzo 2022 alle 10:42 Pubblicato in Luna di miele 1 17
Ciao a tutte ☺️ mi sposo a Luglio, io ed il mio fm stiamo valutando diverse Agenzie per la Luna di Miele... Anche se siamo molto titubanti per la situazione mondiale..... Ci mancava anche la guerra!! 😭 ..comunque sia, pensavamo di partire a Dicembre/Gennaio ma siamo indecisi sulla meta.. MESSICO o THAILANDIA? Qualcuna di voi ha visitato questi posti? Grazie in anticipo ☺️

17 Risposte

Ultime attività da Iana, il 16 Marzo 2022 alle 22:32
  • Iana
    Sposa Novella Luglio 2022 California
    Iana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora secondo me, in inverno per il covid, che in inverno aumenta ci ripenserei..
    Per la metà dicono che il Messico sia pericoloso e quindi meglio credo la Thailandia.
    AUGURIII❤️❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo tantissimi anni fa 😭😭
    Messico a giugno 2006, me lo ricordo bene perché sono tornata giusto in tempo per vedere la finale dei mondiali 🤣
    Thailandia a fine luglio del 2008!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non è totalmente vero e dipende dove vai! Seguivo un gruppo facebook di italiani in Messico e l'anno scorso il problema sargassi c'è stato solo per 20 gg a cavallo tra agosto e settembre

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà no! La buona stagione inizia proprio a novembre ma già da ottobre va bene! Il periodo uragani solitamente è da giugno a settembre. L'anno scorso ci sono stati ad agosto, insieme ai sargassi. Due miei amici erano andati a inizio giugno e c'era un tempo stupendo

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo prenotato per Dubai e Seychelles a giugno 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E alla fine dove siete andati? 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie per il prezioso consiglio!!!! 🤩🤩🤩 Posso chiederti in quale anno e periodo sei stata in entrambi i posti?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah anch'io ho sentito del problema delle alghe 😑
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeeeee 🤩 anche se a noi hanno sconsigliato di andare fino ad Ottobre/Novembre per via degli uragani... Ma non saprei...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposo Principiante Luglio 2022 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche a noi interessava il Messico, so che è stupendo, ma vedi bene! 4 agenzie su 4 ce l'hanno escluso, sono un paio di anni che c'è il problema alghe! Le spiagge sn sommerse di alghe e non si riesce a fare il bagno!

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho visitato nessuno dei due ma noi andremo in Messico a ottobre come viaggio di nozze (spero).

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visitati entrambi e ti dico con assoluta certezza è uno stacco di un milione di punti
    MESSICO!
    Popolo stupendo, luoghi che tolgono il fiato (sia la parte di rovine Maya che i paesini tipici messicani - Città del Messico ovviamente fa eccezione, perché è una megalopoli), si mangia da Dio, il mare è meraviglioso e la fauna ittica è pazzesca! La Thailandia onestamente mi ha un po’ deluso.. sporca, la gente cerca di fregarti in tutte le maniere e non ho mangiato così bene..
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio per questo abbiamo scelto la Spagna, perché almeno per quei giorni vorremmo dimenticarci del covid e ci andremo in macchina perché non vogliamo fare lunghi viaggi con la mascherina in piena estate...già la porto 8 ore al giorno e ne ho abbastanza. Però hai ragione, la cosa più emozionante sarà essere insieme per tanto tempo senza pensieri, si spera..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima anche la Spagna...e molte meno restrizioni che qua (praticamente zero)! Noi siamo rimasti in Italia in piena seconda ondata e non ci siamo pentiti di un viaggio un po' meno in grande, l'importante eravamo noi due insieme.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il nostro sogno era quello di andare in Messico....ma ci sono ancora troppi dubbi sia riguardo il codiv che riguardo la guerra... per cui andremo in Spagna in macchina, sempre se si potrà fare almeno questo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voterei Thailandia 🥰🥰 ho sempre sognato andarci solo che quando siamo andati a prenotare il viaggio non era ancora aperta come meta turistica 🥰😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messico tutta la vita! Almeno a me attira di più...sarà che è il viaggio di nozze che non siamo riusciti a fare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione