Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andra
Sposa Principiante Settembre 2022 Perugia

Viaggio di nozze Thailandia o Sri Lanka

Andra, il 13 Febbraio 2020 alle 14:31 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli!!
Stiamo valutando le varie opzioni per il viaggio di nozze! Partiremo a settembre.. in agenzia ci hanno proposto:
-tour Thailandia + Maldive -tour Sri Lanka + Maldive Entrambi tour con francorosso
Non siamo una coppia che viaggia molto.. io poi sono una fissata dell’igiene e della pulizia😅 purtroppo mi rendo conto di essere un po’ limitata da quel punto di vista!Per chi ha fatto questi tipi di viaggi.. come vi siete trovate da quel punto di vista? Io non vorrei andare a pagare un viaggio e poi alla fine non godermelo.. cosa mi consigliate?

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 13 Febbraio 2020 alle 19:07
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La thailandia, specie nel tour del nord, è più pulita dello sri Lanka, però tieni conto che settembre è stagione delle piogge, quindi a bk e nelle grosse città i canali e i fiumi saranno in piena e le fogne si sentiranno, cosa che non si avverte nella stagione secca. Il periodo ottimale per il centro-nord è l'inverno-primavera.
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa c'entra l'igiene in tutto questo devi essere tu a sapere dove vuoi andare in bagno o meno! Io sono per metà Thailandese e una volta l'anno vado in Thailandia e sono ancora viva!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata in Thailandia nel 2017, facendo sia la parte del nord che del sud. Per me è stato un viaggio bellissimo...me ne sono innamorata.

Tieni conto che sei nel Sudest Asiatico e la cultura è diversa dalla nostra, magari il loro livello di igiene è diverso dal nostro ma con delle accortezze sicuramente non avrai problemi.

Noi abbiamo mangiato sia per strada che in ristoranti e non abbiamo avuto nessun problema...anzi la Thailandia è famosissima per il suo street food!

Io te le straconsiglio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione