- Matrimonio
- Community
Laura
Firenze, Firenze · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele STATI UNITI
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
9
Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli!! Stiamo valutando le varie opzioni per il viaggio di nozze! Partiremo a settembre.. in agenzia ci hanno proposto: -tour Thailandia + Maldive -tour Sri Lanka +...
Aiutooo! qualcuno sa consigliarmi tra Bahamas o Antigua?
Ciao ragazze! 😄 Io mi sposo il 5 luglio. Volevo chiedervi qual è la prassi e le tempistiche per fare la documentazione. Secondo voi quanto prima dovremo andare? Se andiamo intorno al 20 di maggio...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1501 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1585 giorni faCiao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno più insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro è stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarà una delle mie damigelle, quindi ci sarà. Lui, non so...
Ho partecipato a un sondaggio
1585 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM