Firenze, Firenze · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1501 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1585 giorni faCiao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno più insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro è stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarà una delle mie damigelle, quindi ci sarà. Lui, non so...
1585 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
1637 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1637 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
1637 giorni faMi chiedo spesso cosa fare rendere speciale questo primo mesi insieme…un regalo al giorno è impossibile ma ricordare almeno i mesi trascorsi potrebbe essere simpatico! Come si fa???
1637 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
1735 giorni faCiao brides.. Farete il cambio scarpe il giorno delle nozze?
1735 giorni faCiao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi...
1735 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
1737 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1737 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
1759 giorni faA -107 giorni ancora non abbiamo fatto la prova menù..l'open Day di aprile è saltato x ovvi motivi e così ancora non abbiamo assaggiato i piatti ne scelto l'allestimento . Quante come me ?
1759 giorni faLa presenza della fontana di cioccolato è sicuramente un allestimento in voga degli ultimi anni, che entusiasma tutti gli amanti del cioccolato. E voi cosa avete deciso per il vostro giorno, ci sarà oppure no?
1759 giorni faCiao sposine mancano 8 giorni al matrimonio e mi è venuto un dubbio.
1759 giorni faCiao Community buongiorno Che tipo di colori preferite per il vostro bouquet sposa? Vi piacciono i bouquet dalle tonalità "strong", accesi e coloratissimi, o preferite invece fiori dalle tonalità più soft come quelle pastello? Votate!👇
Fotografi garanzie ANFM