Firenze, Firenze · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli!! Stiamo valutando le varie opzioni per il viaggio di nozze! Partiremo a settembre.. in agenzia ci hanno proposto: -tour Thailandia + Maldive -tour Sri Lanka +...
Aiutooo! qualcuno sa consigliarmi tra Bahamas o Antigua?
Ciao ragazze! 😄 Io mi sposo il 5 luglio. Volevo chiedervi qual è la prassi e le tempistiche per fare la documentazione. Secondo voi quanto prima dovremo andare? Se andiamo intorno al 20 di maggio...
Ciao ragazze volevo fare una domanda (anche se può sembrare stupida) noi faremo il rito civile il giorno prima (con i nostri genitori e fratelli/sorelle e basta) e il giorno dopo faremo la cerimonia...
Buongiorno a tutte, abbiamo un dilemma per quanto riguarda il viaggio di nozze: ci sposiamo il 02 maggio e il congedo matrimoniale scade il 02 novembre. Stavamo pensando di partire ad agosto, in...
Ragazze che emozione abbiamo ritirato i nostri passaporti 😊😊😊😊 adesso aspettiamo solo che arrivi Giugno ❤️
Ciao a tutte, mi sposo il 27 luglio, e ad agosto vorrei andare in viaggio di nozze, dove mi consigliate ??
Salve avventurieri, noi siamo proprio all'inizio anche se avendo le idee molto chiare non ci stiamo stressando più di tanto. Una volta trovata la location il resto praticamente è tutto già scelto......
Fotografi garanzie ANFM