Visualizza messaggio citato
Festnight Portafoglio da Viaggio RFID Blocking Passport Holder Famiglia Titolare di passaporto con Cerniera per Donne Uomini https://www.amazon.it/dp/B07SY6TNNP/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_4EQ1DbS0KHTYJ
Dai un'occhiata anche a questo che non sembra male come porta documenti
Che belloooo ๐๐ noi dobbiamo ritirarli il mese prossimo, non vedo lโora!! Hai comprato qualcosa per coprirlo? Perchรฉ dicono che bisogna proteggere la โcopertinaโ diciamo perchรฉ allโinterno cโรจ il microchip.
Ahahahahah ormai รจ routine tra il mio fidanzato che lo perde, io che li rinnovo... speravo la memoria mi aiutasse ma no ๐คช
Mi pare una marca marca da 50 circa e un versamento... dovrebbero essere circa 70 euro ma non voglio dire cavolate! Una volta fatti questi adempimenti prenotati ad una stazione di polizia per farli e in 2/3 settimane (se urgente meno) te li danno! Devi registrarti sul sito del ministero dellโinterno per appuntamento ๐
Menomale che questo incombente non lo abbiamo dato che lo usiamo sempre! E per fortuna che il mio fidanzato lo ha rifatto quando lo ha perso (๐ช), altrimenti avrei dovuto tenere dโocchio la scadenza perchรฉ sarebbe stata a breve ๐
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ecco che cosa dovevo fare, ammazzare fm che ancora non ha fatto le fototessere....
Chiara so che non cโentra niente ma ho visto in un topic che avevi postato il tavolo in vetro siccome anchโio lo vorrei cosรฌ รจ comodo ???