Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo

Viaggio di nozze Tunisia-Egitto

Margherita, il 2 Ottobre 2019 alle 17:14 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Viaggio di nozze in nord Africa? Tunisia, Egitto... ? Qualcuno di voi l’ha già fatto o pensa di farlo?

7 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 6 Ottobre 2019 alle 10:30
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Egitto: è spettacolare!
    Però se posso permettermi non fare assolutamente solo mare. Le bellezze dell’Egitto sono in primis altre!
    Avevo fatto Il Cairo, poi crociera sul Nilo che da Aswan è risalita a Luxor, per poi fare ultimo giorno Giza e Cairo.Secondo me unendo a questo una settimana di mare tra Urghada e Sharm direi che sarebbe una honey moon pazzesca 😃
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto una vacanza l’anno scorso a marsa Alam in Egitto e ci siamo trovati benissimo!
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata a sharm, per una settimana, è stata un'esperienza bellissima... Noi non sappiamo ancora se faremo il viaggio di nozze sinceramente ma, se lo faremo, abbiamo pensato a sharm o marsa alam.

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Margherita,

    ti passo i topic delle spose che hanno scelto queste mete:

    topic >> Luna di miele in Tunisia

    topic >> Luna di miele in Egitto

    e se vuoi rivolgerti a un'agenzia viaggi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Viaggio di nozze Palermo

    partirete subito dopo le nozze?

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io sono stata l'anno scorso in egitto due settimane.. ci vado molto spesso! è veramente bello, te lo consiglio al 100%! puoi abbinare qualche giorno al Cairo per poi andare in qualche località turistica.. molto bella e romantica è anche la tipica crociera sul Nilo. Il tour ideale sarebbe Cairo, Assuan crociera fino a Luxor e da Luxor vai a Marsa Alam..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata in tour in tunisia e in egitto, però per il viaggio di nozze vedrei meglio l'egitto: cairo (piramidi e museo arch. e sfinge) più crociera sul nilo e abusimbel con soggiorno sul mar rosso, sono stata a sharm, ma mi dicono cose molto positive di marsa alam, che sarebbe più comodo di ritorno da abusimbel assuan.

    Ma quando vai? che in agosto però fa caldissimo: giugno, luglio e agosto a luxor fanno 41 gradi....


    In alternativa anche la giordania (petra - wadi rum - mar morto e altro) + mar rosso giordano.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Sharm 9 giorni bellissimi un super villaggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione