Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Oriana
Super Sposa Settembre 2020 Ragusa

Viaggio di nozze Umbria e Toscana

Oriana, il 27 Luglio 2020 alle 14:53

Pubblicato in Luna di miele 37

Buon pomeriggio Brides......il grande giorno si avvicina ed al momento lo stress è sotto controllo Unica incognita rimasta.....il fatidico viaggio di nozze.....inizialmente prenotato per Giappone e Polinesia, ma si sa come sono andate le cose. Stiamo pensando di tenere il voucher per periodi...

Buon pomeriggio Brides......il grande giorno si avvicina ed al momento lo stress è sotto controllo Smiley smile

Unica incognita rimasta.....il fatidico viaggio di nozze.....inizialmente prenotato per Giappone e Polinesia, ma si sa come sono andate le cose. Stiamo pensando di tenere il voucher per periodi migliori per i viaggi all'estero e focalizzarci sulla nostra bella Italia.

Stiamo pensando di salire in macchina alla volta di Umbria e Toscana (non mi fido per adesso di nessuna compagnia aerea, cancellano e stravolgono i piani di volo giornalmente e sinceramente non mi va di arrivare a settembre col dubbio se mi cancellano il volo o meno)

La nostra idea sarebbe questa.....ci sposiamo il 26 settembre a Ragusa (in Sicilia) e vorremmo partire per 10/12 giorni e fare un giro nelle bellissime campagne di Umbria e Toscana. Quello che vorrei chiedervi è (sia a voi spose toscane o umbre che a chi magari ha pensato alla stessa meta) un consiglio su dei bei resort con terme, vorremmo da un lato rilassarci nelle meravigliose SPA che girare un pò borghi e paesini.

Cosa mi consigliate?

Grazie ragazze Smiley smile

37 Risposte

• Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Non sapendo quanto volete sependere ho detto 3 posti molto belli ma due costosetti...però penso che non avrete problemi a trovare cose belle e non eccessive nel prezzo
    • Rispondi
  • Oriana
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Marianna, adesso mi segno anche i tuoi consigli, così li guardo tutti Smiley smile

• Rispondi
  • Oriana
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Elena......adesso li guardo tutti......vicino Perugia avevo visto l'Ecoresort Il Cantico della Natura e mi è sembrato bellissimo, ma voglio farmi un'idea prima di prenotare qualcosa.....grazie mille per i tuoi consigli Smiley smile

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono stata (e mi sento di consigliarli senza problemi) a Villa San Paolo a San Gimignano e a Hotel 2 Mari a Rapolano Terme.

Ci sono tanti bei paesi da poter visitare in Toscana........ Pienza, Montepulciano, Chianciano Terme, paese per me molto suggestivo é Bagno Vignoni, anche in questa zona so che ci sono dei bellissimi resort, ma non vi ho soggiornato e quindi non so consigliarti. Oppure la zona del Grossetano..... Sorano é un piccolo paesino e meraviglioso e anche Pitigliano li vicino é molto suggestivo.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco il budget ma ad esempio molto bello ma costoso perché ha 5 stelle è il borgobrufa spa resort!
    Altrimenti ai cappuccini, hanno messo da qualche anno la spa, che si trova a Gubbio!
    Poi dico la verità in Umbria hai veramente molta scelta anche in base a quanto vuoi spendere! In Toscana assolutamente via a bagnovignoni per le terme!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione