Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli

Viaggio di nozze usa + mare

Giovanna, il 10 Ottobre 2016 alle 14:18 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Salve sposine, volevo chiedervi idee e prezzi per viaggi di nozze a new york, Orlando miami e cuba o mete simili oppure tour stati uniti new york miami los angeles las vegas... chi di voi c è già stata oppire ha già qualche idea e preventivo.

12 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 3 Maggio 2019 alle 15:19
  • Marianna
    Sposo Novello Dicembre 2019 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi sposerò a dicembre e avevamo pensato di fare questo viaggio. Tu poi l'hai più fatto? L'avete trovato stressante? Perché anche io stavo pensando di togliere una città tra San Francisco e Los Angeles... Ma nn so quale...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fiera degli sposi a napoli ho chiesto per il viaggio d nozze e facendo new york, Orlando, miami, los angeles, las vegas e San Francisco senza mare, tutti hotel solo pernottamento e fitti amo l auto una volta a Los Angeles ci hanno detto approssimativamente 6000 a coppia
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aggiornaci pure Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposiamo il 4/6/17 e dovremo partire dal 6 al 25 giugno !all incirca 20giorni !tu che periodo?
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caltanissetta
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooooooo !!!! È uguale al tuo che vorremmo fare io ed il mio fm ,ci siamo stati proprio oggi in agenzia per prenventivarlo..costa sui 6000/7000 ..voi quando dovreste partire ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremmo fare Italia-new York... 3 giorni li, 3 giorni a San Francisco, 6 giorni con la macchina per vedere las vegas e i parchi intorno, 2 Los Angeles e i restanti o crociera o Bahamas o Antigua passando per Miami... Aspettiamo ancora il preventivo dettagliato!! Anch'io vorrei a spendere meno... Infatti forse qualcosa me lo prenoterò da me!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo sentito per fare Stati Uniti e Polinesia!Ci hanno consigliato,a mio malincuore, di non fare NY e di concentrarsi su Los Angeles, i parchi Las Vegas e San Francisco(11giorni) poi altri 10 giorni in Polinesia....totale 12000 in due
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio davvero fai? Io vorrei fare lo stesso giro più o meno ma cercano intorno ai 6/7000€
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di fare hawaii e new york, dovrebbe uscire intorno ai 6000 in totale
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo 6giorni a NY una settimana in Messico e tre giorni a Miami x un totale di 5.700€
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposiamo a maggio e ci siamo fatti fare dei preventivi per New York + tour California in macchina+ Caraibi.... Tutto intorno ai 10000€ per ora... Si risparmia un po facendo la crociera dei Caraibi ma comunque si aggira su quei prezzi... Staremo via intorno ai 21 giorni... Comunque dobbiamo provare anche altre agenzie!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho fatto un preventivo scorsa settimana per un tour simile!3/4 giorni a New York,3 giorni San Francisco,2 Las Vegas ,3 Los Angeles e 6 giorni a santo domingo in all inclusive quest ultimo ,gli altri hotel sono solo pernottamento e mi veniva 6300€ in 2! Però stavanmo ragionando di toglierle una città perché altrimenti diventa stressante!ma non so poi quanto verrebbe il nuovo preventivo ! Fine settimana torno a informarmi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione