Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialuisa
Sposa Precisa Settembre 2016 Ferrara

Viaggio di nozze volo, emirates

Marialuisa, il 12 Aprile 2016 alle 16:49 Pubblicato in Luna di miele 0 25

Ciao sposine .... e sposini!

qualcuna di voi in viaggio di nozze ha volato con Emirates ed è riuscita a fotografare i sedili? ve lo chiedo perchè sono peggio di san Tommaso, mi piace essere organizzata. volevo capire se , come mi dicono in agenzia, non c0e bisogno della business class

Noi ci sposiamo il 24 settembre, partenza da Bologna , via Dubai, per Mauritius il 26 con emirates in ECONOMY.. mi dicono tutti sia confortevole...ho provato a veder su internet ci sono mille foto ma non si capisce quale sia l'economy del volo!

grazieeeeeeee!

25 Risposte

Ultime attività da Sposina2017, il 10 Novembre 2016 alle 13:10
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    cara posso chiederti come erano le mauritius? noi ci sposiamo nello stesso periodo ma l'anno prossimo e pensavamo tour sud africa e maurtius (o seychelles) anche se io non sono convinta perchè sogno la spiaggia caraibica o quella delle maldive (in cui ovviamente non è periodo Smiley sad ). e mi sai dire grosso modo quanto costa la business rispetto all'economy? giusto per farmi un'idea. intanto ti ringrazio.

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ferrara
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo, fatto il matrimonio ed il viaggio, confermo.... SE POTETE PRENDETE LA BUSINESS CLASS....sedili normali... altro che comodi!!!

    occhio se avete intolleranze, a me sul volo Dubai -Mauritius, si sono scordati... che esistevo... in tantissimi abbiamo chiesto di abbassare l'aria... (vi giuro si congelava) ma risposte 0.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è confortevole ma è pur sempre una economy..non troverai sedili reclinabili ma un pochino più di spazio rispetto alle compagnie normali. Dipende anche da quale modello di aereo avrai, l'A380 ha misure più grandi per i sedili rispetto agli altri. Se puoi permettertelo vai di Business e fatti un volo di lusso !!

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Vicenza
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Emirates è comoda anche in economy, ma mai come la business! merita! cmq stai tranquilla la compagnia è top.

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ferrara
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non preoccuparti, lo farò.... sogno troppo questo viaggio...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovresti andarci un giorno, io li ci ho lasciato il cuore... Manda via tutte le preoccupazioni e parti! Ne vale la pena Smiley winking

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ferrara
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è assicurato! grazie!!! l'australia è il mio sogno da quando ho 9 anni (a novembre son 47) il mio programma sarebbe...intanto di starci un mese o non vedo un ciufolo.. sidney almeno 6 gg o NON rientrerò mai piu in Italia (ho due amiche del cuore che stanno li, e continuano ad invitarmi) Melbourne, Camberra, ayers rock....ed ora non mi sovviene il resto.... quando parlo d'australia ho il cuore a 10.0000.... la faccia di una che è sorpresa.....

    le due uniche cose che mi preoccupano, sono il volo e la lingua, le ore sono molte.... e io e l'inglese NON andiamo d'accordo!

    io piu modestamente , posso fare da cicerone a te, o chi ne avesse necessità per Mantova, Verona Ferrara e Trieste! a disposizione!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posti splendidi! Ho vissuto in entrambi i paesi, quindi se ti serve qualche consiglio scrivimi! ^^

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ferrara
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AAAH, l'australia! il mio sogno!!!!

    pure il giappone non mi dispiace!

    li inseriamo nella lista.... per la prossima volta!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Australia, Indonesia e Giappone Smiley smile

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ferrara
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie immense del tuo messaggio! se ti fa piacere dirmelo, dove sei andata con "viaggi parecchio lunghi"?

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ferrara
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata in Messico nel 2014 , mai fatti prima di allora viaggi lunghi...solo tre ore al max come te, viaggiammo allora con neos in business class... 14 ore di volo andata 10 in ritorno.... felicissima di essere stata in Messico e di aver volato cosi... comoda!!!!

    noi siamo piccoli di statura,in economy, quando facciamo i viaggi corti, no problem....ma sul Milano-Cancun in economy c'era un signore di 1.95 che è arrivato a Cancun SDERENATO!....siccome siamo buoni, ho chiesto alla hostess di essere clemente e di lasciargli un ora di "libera " dai seggiolini.... e l'ho fatto sedere da me! almeno per quell'ora si è sgranchito le gambe.... infatti a Cancun mi ha pagato la colazione per tre giorni!!!! (a me non interessava... è che era l'unico che ho visto davvero sofferente durante il viaggio)

    ecco perchè vi chiedo come sono le poltroncine dell'emirates!!!!

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ferrara
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie immense!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo in Cina e ho viaggiato varie volte con Emirates: confortevole, buon cibo (per essrre cibo d'aereo), un sacco di opzioni di film, musica, giochi
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che passi in fretta anche a me xché ho fatto solo voli di massimo due ore e mezza tre e farne 9 mi spaventa un po
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì economy!! Non spenderei mai i soldi per fare un viaggio in business!!! A me piace volare, e piace viaggiare, quindi il tempo mi passa!!!Poi hai lo schermo, e puoi guardare i film, o giocare!!
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ankio volerò per New York con emirates... Ma questa foto e della classe economy? Il volo come è stato? Passa abbastanza in fretta oppure ci si annoia?
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ferrara
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie|certo anche quello conta...

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Livorno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere è un'ottima compagnia, seria ed affidabile...a bordo i pasti sono migliori di altre compagnie, numerosi film da vedere durante il volto (molti in italiano)...quindi stai serena in economy...e poi..nonè meglio risparmiare 1000€ per il volo e spenderli in escursioni a Mau? Io sono stata lì e ti consiglio tutte le isolette circostanti e anche uno scolleto a Reunion... :-)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata un anno fa a New York con Emirates!! E ti posso dire che si sta da Dio!!!! Anche il personale è gentilissimo!!!Ti metto l'unica foto che ho, anche se non si vede benissimo

    Viaggio di nozze volo, emirates - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le economy in generale non sono niente di speciale, ma conta che voli con una delle migliori compagnie aeree...

    L'economy di Emirates è sicuramente meglio di altre Smiley smile

    Personalmente l'ho presa un paio di volte per viaggi parecchio lunghi e mi sono trovata bene

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pure noi emirares verso mauritius il 13 settembre. ... in agenzia ci hanno riferito che sono molto comodi! !!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho volato con questa compagnia per un viaggio in Malesia l'economy è normalissima meglio di un low costo ma niente di speciale
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ferrara
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie immense... immaginavo!

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Business class si.. comodissima.

    economy come gli altri aerei..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione