Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Ottobre 2019 Milano

Viaggio di nozze Vs covid

Silvia, il 6 Ottobre 2020 alle 21:24 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Buona sera qualche mese fa ci siamo sposati, poi il Covid ha bloccato tutto. Avevamo riprenotato per ottobre ma mi sa che salta anche qs.... Così abbiamo decido di girare per l Italia per 8 gg un po' all avventura...ma un idea ce la dovremmo fare suggerimenti????

6 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 7 Ottobre 2020 alle 01:29
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Intanto ti faccio le mie congratulazioni per il vostro matrimonio!!☺️ Per quanto riguarda qualche consiglio di viaggio, vedo che anche altre spose te l’hanno suggerita, ma non posso che non consigliare anche io l’Umbria, la mia regione.😊 Se avete intenzione di fare 8 giorni un po’ “on the road”, credo che sia una buona destinazione, perché ogni giorno (più o meno), potete spostarvi comodamente tra i borghi e i luoghi di interesse (8 giorni nemmeno basterebbero per vederli tutti). Dipende dalla zona che preferite. Ma in ogni caso i centri da visitare sono tanti. Orvieto, Terni (con anche la cascata delle Marmore), Todi. Oppure la zona del Lago Trasimeno che è stupenda, Perugia, Assisi, Spello, Bevagna, Montefalco, Foligno, Rasiglia (un piccolo borgo costruito sull’acqua). E ancora la Val Nerina con Norcia e Cascia e Vallo di Nera. Oppure la zona di Gubbio e Gualdo Tadino....e sicuramente ho dimenticato tantissime altre tappe. Insomma...c’è veramente l’imbrazzo della scelta. Per di più in autunno è un bel periodo per visitare l’umbria, perché la natura offre un bellissimo foliage e un’atmosfera particolare. Spero di averti saputo dare qualche spunto.☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Umbria.... Immersa nel verde, è stata la nostra prima tappa del viaggio... Consigliatissima
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un giro tra Umbria e Marche 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rinviato a tempi più sereni il viaggio di nozze ufficiale per mancanza di tempo abbiamo preferito investire quei 4/5 giorni dopo il matrimonio andando vicino.. a luglio dopo rito civile siamo stati in Valle d’Aosta giro in cittá e poi nelle varie vallette con scappatina alle terme.. invece a settembre siamo stati in veneto zona Bassano del grappa ci sono dei bellissimi borghetti intorno.. se vuoi spostarti un pò di più (oltre alla sempre bella Toscana) suggerisco l’umbria.. e se vuoi attraversarti l’Italia quoto la Puglia (anche se secondo me sarebbe meglio a Giugno) comunque in Italia c’è solo l’imbarazzo della scelta capite bene cosa preferite fare😉
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriiiiiiii!! Io amo la Toscana e ti consiglierei quella 😍😍 un giro tra Firenze e la periferia stupenda immersa da buon cibo, buon vino e paesaggi meravigliosi 🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera e soprattutto auguriii per il matrimonio!
    Allora ,per fortuna viviamo in una nazione molto bella ,ti posso consigliare sicuramente la mia bella Campania ,ma non sono da meno tutto il sud oppure le zone del lago di Como ,poi ovviamente dipende da cosa volete fare ,quanto volete spostarvi e soprattutto dal budget 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione