Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pauline
Sposa Precisa Giugno 2017 Roma

Viaggio di nozze west coast e antigua - giugno 2017

Pauline, il 2 Novembre 2016 alle 23:45 Pubblicato in Luna di miele 1 25

Buonasera a tutte, ho deciso di condividere il nostro preventivo. Abbiamo già accettato e versato 1000€ di acconto come richiesto dall'agenzia. Allora, noi ci sposeremo l'11 Giugno a Roma e partiremo il 13 alle ore 8,00 da Fiumicino. Avremo uno scalo a Londra. E poi un volo per Los Angeles alle 14,00.

14/06 - Arrivo a Los Angeles alle ore 17,00. Trasferimento all'hotel Crowne Plaza Los angeles airport. La serata è a disposizione.

15/06 - Escursione intera giornata dedicata alla città (centro finanziario Downtown, Olvera street, Holiwood boulevard, Beverly hills, Rodeo drive per il pranzo) + universal studios in italiano il pomeriggio.

16/06 - Deserto di Mojave, fiume Colorado, Phoenix e Scootsdale. Sistemazione in hotel l'Hampton Inn & suites phoenix North o simili.

17/06 - Deserto dell'arizona, città di Sedona, Oak creek canyon, alla fine della giornata Grand Canyon. Sistemazione all'hotel canyon plaza.

18/06 - Deserto dipinto e monument valley (terra degli Indiani), Page e lake Powell (lago artificiale). Nel pomeriggio: Kanab, la cosidetta piccola Holywood dell'Utah. Hotel best western red hills o simile.

19/06 - Bryce canyon e parco nazionale di Zion, e arrivo a Las Vegas in serata. Hotel sls las vegas per le due notti.

20/06 - Giornata libera a Las Vegas, escursioni facoltative possibili (ad esempio Death Valley credo).

21/06 - Deserto di Mojave, Mammoth lake. Sistemazione Mammoth mountain Inn.

22/06 - Alto Sierras, e Yosemite national park.

23/06 - Viaggio per San Francisco, visita della città (union square, chinatown, golden gate park).

24/06 - Giornata a disposizione per visitare San Francisco, i parchi e i musei. Escursione facoltativa al villaggio Sausalito.

25/06 - Partenza verso Monterey (sosta in città), altra sosta al villaggio di Carmel e arrivo in serata a Santa Maria.

26/06 - Viaggio verso Los Angeles, sosta a Santa Barbara (detta la perla della rivieera americana). Rientro a Los Angeles nel pomeriggio.

27/06 - Volo per Antigua con scalo di due ore a Miami. E sistemazione al cocobay resort fino al 2 Luglio incluso.

2/07 - Volo alle ore 21,45 per Londra, arrivo alle 10,35 del 3/07 e alle 15,00 volo per Roma.

Le colazioni, pranzi e cene sono ESCLUSI. Voli INCLUSI INTERNI E ESTERNI. Al Cocobay resot saremo in ALL INCLUSIVE. Abbiamo saputo che il wifi costa 8 euro al gg, e che si paga l'acqua. Costo totale 9000€. Faremo i passaporti e quel foglio particolare per gli stati uniti. Ecco adesso le mie domande e spero di ricevere i vostri utilissimi pareri. Smiley smile

- Chi farà lo stesso nostro viaggio o l'ha fatto?

- Voremmo comprare per l'evento (sicuramente non ci capiterà un'altra volta nella vita di viaggiare così lontano e a lungo) una macchinetta fotografica, tipo Canon, Nikon, prezzo max 400€ consigli?

- Il prezzo vi sembra onesto?

- Cose da non dimenticare o da non perdere?

Grazie a tutte. Un abbraccio a voi sposine a cui si è avverrato il sogno Smiley love e auguri a noi che ci diamo da fare per organizzazione e preparativi.

25 Risposte

Ultime attività da Michela, il 3 Novembre 2016 alle 19:53
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 settimane totali .. Antigua 7 giorni all inclusive il resto fuori ..adesso siamo aspettando il preventivo da un'altra agenzia che dovrebbe farci meno ..speriamo bene Smiley smile noi però abbiamo dentro anche la florida
    • Rispondi
  • Pauline
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Pauline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michi, vedrete i parchi (Grand Canyon, Yosemite, Sedona..), Las Vegas, San Francisco, Orlando, Miami e Cocobay? Quanti gg sono totali? Perché ricordo che la nostra agente ci dissi che paghi un po' di meno senza guida. Noi con la guida negli Stati Uniti, 19gg di viaggio, pranzi e cene esclusi, all inclusive solo i 5gg ad Antigua: 9000 euro. Se invece non avete la guida dovreste spendere un pochino meno di 10,000 euro. Se invece avete pranzi o cene o colazioni allora potrei capire.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo un giro molto simile ..escludendo Los Angeles ..partiamo da San Francisco e arriviamo a lasciarti Vegas con tutti i parchi .. poi faremo due giorni a orlando e una settimana Antigua al cocobay ..ora stiamo aspettando il preventivo da un 'altra agenzia perché la prima ci aveva chiesto 10000 stesso giro con due notti anche a Miami ..ora vediamo quanto ci farà l'altra ..noi però avremo il noleggio macchia sia a orlando che west coast e gireremo noi ..senza guida ne niente
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Pauline.. Auguri di cuore anche a te... Un abbraccio e un bacione grande, anche per me è stato un piacere scambiare due parole.. Per qualsiasi cosa ci sono sempre, appena posso rispondo... Un abbraccione forte e un bacione grande
    • Rispondi
  • Pauline
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Pauline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pamela e Debora tantissimi auguri! È stato davvero un piacere scambiare le nostre idee. Smiley winking Su Facebook esistono dei gruppi ma non sono efficaci come questo sito. Smiley heart
    • Rispondi
  • Pauline
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Pauline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari optiamo per una macchina fotografica che non superi i 200€ E piano piano impareremo ad usarla. Anche perché dopo il matrimonio abbiamo come progetto un bambino, e ci risulterà comunque utile una aggeggio che faccia foto decenti e non come i telefonini. Smiley winking Da che aeroporto partirete? Noi saremo ad Antigua dal 27 in poi. Sarebbe carino incontrarci. Mi ricorderò del tuo nome Laura Smiley smile Ahah un abbraccio
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Smiley smile tour organizzato Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a te Debora e a l tuo fidanzato, auguri a Pauline e al suo partner e auguri a tutti! Grazie mille Debora, un abbraccio
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie e auguri anche a voi!!! non vedo l'oraaaa!!! siamo a meno 7 mesi Smiley laugh

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me come viaggio di nozze piace, e come prezzo penso ci stia tutto... Se siete felici e convinti voi comunque, è questo che conta e io sono contentissima per voi.... Io andrò in viaggio di nozze dal 5 al 19 agosto e faremo 8 giorni a New York dal 5 al 12 e 8 giorni ad Antigua dal 12 al 19, e anche noi anche norme al Cocobay, mi hanno detto che è stupendo come villaggio... Siamo troppi felici! Il giro ad Ovest che fate voi mi hanno detto che è molto bello, lo faremo come vacanza in futuro, al momento mi ha ispirato di più New York, almeno saremo solo li e faremo solo quella città, e a noi piace molto, e tutti mi hanno detto che è bellissima... Comunque vi auguro tanta felicità e in bocca al lupo per tutto ragazzi... Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pauline!!noi ci sposeremo il 10 giugno e partiremo credo il 13 per NY, poi faremo Orlando e poi Antigua (magari ci beccheremo!!!)..a noi il primo preventivo è stato di 8.400 quindi i vostri 9000 sono in linea!Per quanto riguarda la reflex..mah, ho un amico che gira il mondo e con il suo cellulare fa foto strepitose!bisogna saperla usare bene una reflex altrimenti è inutile!!
    • Rispondi
  • Pauline
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Pauline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è ottimo, hai 3gg in meno di noi perché partiamo il 13 e torniamo il 2 luglio, ma hai le colazioni e qualche pranzi e cene. Anche nel nostro caso pullman con guida italiana. Smiley smile
    • Rispondi
  • Pauline
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Pauline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremo con la guida e altre coppie sempre tranne i gg dove ho scritto "giornata libera". Ci sposteremo col pullman.
    • Rispondi
  • Pauline
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Pauline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tour organizzato. Essendo la prima volta fuori Europa. Magari un domani se vogliamo visitare solo New York una settimana oppure Los Angeles da soli affitteremo una macchina.
    • Rispondi
  • Pauline
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Pauline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate 11 gg negli stati unti e poi Repubblica Dominicana?
    • Rispondi
  • Pauline
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Pauline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é un po' in disparte. Smiley smile Se c'è l'escursione alla Death valley ci andremo.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo viaggio di nozze, e per i posti che visitate che sono tanti, e i giorni che state via penso ci possa stare tutto... Quindi se non ho capito male fate il tuor ad Ovest dell'America del Nord... Ma la mia domanda è : con le guida? E con cosa vi spostarete da un posto all'altro?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi hanno proposto qualcosa di simile: dal 14 giungo al 01 luglio: Tour L'oro Dell'Ovest (Los Angeles, San Diego; Phonix\Scottsdale; Grand Canyon, Monument Valley, Lake Powell, Kanab Area; Bruce Canyon, Zion, Las Vegas; e ritorno a Los Angeles- tour di 9 giorni (con 8 colazioni, 3 pranzi, 4 cene) poi 3 giorni a san Franscico (da soli) e dal 26 al 30 Santo Domingo con partenza il 30 pomeriggio e arrivo a Bologna il 01 luglio (all inclusive - 4 notti a Santo Domingo). Prezzo finito con assicurazioni etc 8.366 euro

    per il tpur è in pullmann guida italiana...

    Cosa ne pensate?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel giro ,avevamo fatto anche noi un preventivo simile aggiungendo qualche giorno a New York!il tour tra i vari posti lo fai con il bus organizzato o fiuterete la macchina?
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile noi faremo simile..tour costa west di 11 giorni.. 12' a s. francisco visitermo alcatraz *.* e poi andremo nella repubblica dominicana..partiremo il 12 giugno Smiley smilePrezzo 8.990€ con l'assicurazione.sanitaria inclusa Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bel giro... di roba ce n'è, forse si può spendere anche un pelo meno (considerato che là ne spenderete parecchi!), ma neanche tanto... non rinunciate alla death valley, secondo me è bellissima, è una valle che ti incanta! Il cocobay è quello sulla collinetta vero?
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto lo stesso preventivo in agenzia Non organizzato però,è la cifra era poco meno...poi ho deciso di cercare altre soluzioni poiché alla fine ci devi aggiungere altri soldi per mangiare e spese varie ,usciva una cifra un po altina x me...considera che io avevo anche new york 5 notti...secondo me è abbastanza in linea il tuo preventivo
    • Rispondi
  • Pauline
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Pauline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Smiley winking
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti interessa è questa https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00UV6XWTE/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1478127294&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=macchina+fotografica&dpPl=1&dpID=41xk8itjRFL&ref=plSrch
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sul prezzo del viaggio nn so se è un prezzo buono ma x la macchina fotografica io ho speso 160€ una nikon FAVOLOSA fa fotografie bellissime... Ti consiglio di dare un occhiata su Amazon se riesci a trovarla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione