Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi

Viaggio e valigia

Katia, il 6 Giugno 2023 alle 17:21 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Organizzazione valigia viaggio di nozze a Mauritius cosa mettere?! Help per me è fonte di grande stress farla! 🤣🤣

8 Risposte

Ultime attività da Katia, il 24 Giugno 2023 alle 00:03
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Scusa il ritardo ma siamo tornati da poco dalla luna di miele !! La struttura in cui siamo stati e il canonnier beachcomber a Grand Baie! Tutto bellissimo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2022 Udine
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia! che bella Mauritius!! se non siete mai stati ve ne innamorerete ❤

    io sono solita farmi delle liste molto dettagliate per la valigia pensando idealmente a come si svolge la giornata. sicuramente abbigliamento comodo per il giorno (costumi, pantalocini, magliette, abitini, parei, occhiali da sole, cappello), cose facili che puoi usare anche nelle eventuali escursioni insieme ad una scapa comoda. Se siete come immagino in un resort non riempirti la valigia con i teli mare che tanto li trovi lì e te li cambiano ogni giorno. Sicuramente le protezioni solari: tanta crema solare! non farti ingannare dalla temperatura che a giugno non sarà elevatissima, sicuramente sotto i trenta gradi e ventilata, che ti invoglierà a fare lunghe passeggiate sotto al sole e tanti bagni. Per la sera qualche abitino carino (ma non serve che sia da grand soiree) e un giubbottino o una stola che è sempre una soluzione molto comoda (su questo punto potresti comprarla lì, a Mauritius lavorano il cachemire e fanno dei filati molto belli), per lui almeno un pantalone lungo che in alcuni ristoranti lo richiedono. e poi un piccolo kit di farmaci base, quello che useresti normalmente per qualche piccolo malessere, e dei cerottini di vari formati. magari ti sto dicendo delle banalità, ma l'ansia da valigia la conosco bene! da ultimo: a Mauritius hanno la presa inglese. ormai molti hotel hanno adottato la presa USB, ma un adattore se avete cose come piastra per i capelli o regola barba forse è utile averla. Spero di non averti annoiata! io a Mauritius mi ci sono sposata quindi come potrai immaginare anche solo parlare della valigia per andarci mi entusiasma 😅

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costumi,protezione, infradito, sandali,vestiti per la sera, per le escursioni, copricostume,spazzolino, dentifricio,trucchi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo in che resort alloggerai??? Anch’io ho scelto le Mauritius come metà sto valutando le
    Strutture
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia, io solitamente mi faccio una lista prima pensando a cosa farò e a cosa indosserò in quel giorno e poi inizio a mettere tutto in valigia sbarrando quello che inserisco, questo solitamente mi aiuta a non dimenticare niente Smiley smile

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di solito mi scrivo giorno per giorno cosa dobbiamo fare e quindi gli indumenti che mi servono. Questo aiuta molto a non prendere cose a caso!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli!! Per me la valigia è un punto debole perché mi porto sempre di tutto e poi non uso nemmeno la metà!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sicuramente costumi da bagno, telo mare e infradito 🤣 poi dipende se avete previsto escursioni o altre attività! Assolutamente scarpe da camminata, indumenti sportivi adatti a camminare (quindi traspiranti, tecnici, e che si lavino facilmente), un paio di cambi pesanti in caso di mal tempo, creme solari, anti zanzare.. poi magari un paio di vestitini elegantini se fate qualche cena particolare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione