Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luigi
Sposo Novello Settembre 2017 Parma

Viaggio in australia e isole cook/fiji

Luigi, il 16 Novembre 2016 alle 17:05 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Stiamo organizzando un viaggio di nozze di 4 settimane in Australia e isole Cook o Fiji.

Avete consigli su qualche posto imperdibile o esperienza o tour speciale.

Cerchiamo anche un'agenzia viaggi specializzata.

Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Michele, il 22 Novembre 2018 alle 22:31
  • M
    Sposo Principiante Luglio 2019 Parma
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Australia e Fiji 22gg con agenzia Cart orange
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2016 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao. Anche noi siamo stati in NZ e Isole Cook in viaggio di nozze. Ottima scelta! Smiley laugh

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho fatto i preventivi X agosto / settembre ma non fa troppo freddo??? Cosa consigliate ? Io Isole Cook
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luigi, benvenuto in community! Smiley smile

Ti passo subito tutti i topic delle altre spose che hanno scelto questa meta per il viaggio di nozze, in questo modo riuscirai a raccogliere tanti consigli e a confrontarti direttamente con loro!

Per l'agenzia di viaggi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

Viaggio di nozze Parma

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Philipp Island, Kangaroo Island, Great Ocean Road in macchina e Ayer Rock! MERAVIGLIOSII!

Ma l'Australia è magica in tutto. E' stato uno dei viaggi piu belli (sono tornata il 17 ottobre) e abbiamo concluso con Moorea (Polinesia).

Buon divertimentooooo

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto facendo fare ora dei preventivi per Australia e Polinesia. L'agenzia che al momento mi ha fatto il prezzo migliore (poco più di 7000€ a persona) è viagginaustralia, in pratica sono un tour operator specializzato sull'Australia, prova a guardare il sito!
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sto lavorando da settimane!!! Smiley xd Mi sto esaurendo!!! Smiley xd Ho quasi messo a punto il MIO itinerario!!! Non vedo l' ora!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente da non perdere kangaroo island e ayers rock! Smiley smile
    • Rispondi
  • Luigi
    Sposo Novello Settembre 2017 Parma
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si in effetti il primo preventivo è intorno ai 6.000€ a testa ma contiamo di metterlo nella lista nozze visto che abbiamo molti amici :-)

Conoscete qualche sito che permette gestire la lista nozze del viaggio di nozze e condividere con gli amici il nostro viaggio?

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel viaggio di nozze, mi piacciono le mete... Non posso darvi nessun consiglio perché non mi sono informata su questi posti. Penso che comunque vi costi un po di soldini quindi quando avete quelli, se siete convinti di questa meta che la cosa vi rende felici, andate.... Basta siete felici e convinti voi in tutto e per tutto, poi penso che vada bene qualsiasi cosa... Ciao ragazzi e in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Krissy
    Super Sposa Maggio 2017 Lodi
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo nuova zelanda e isole cook... ci stiamo facendo fare dei preventivi dalle agenzie della nostra città ma l'operativo voli non è ancora uscito..non sappiamo ancora le cifre... però molto probabilmente prenoteremo solo i voli e poi organizzeremo noi (in genere facciamo sempre fai da te)..4 settimane cavoli potete vedere un sacco di cose e fare con calma... Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione