Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilena
Sposa Novella Maggio 2021 Bari

Viaggio in Jamaica

Marilena, il 13 Maggio 2020 alle 22:05 Pubblicato in Luna di miele 1 15
Ciao ragazze per il nostro viaggio abbiamo scelto la jamaica. Un isola paradisiaca nel mar dei caraibi. 💕C'è qualcuna di voi che ha fatto la mostra scelta o magari ha gia avuto la fortuna di esserci stata 💕💖un bacione Marilena

15 Risposte

Ultime attività da Marilena, il 15 Maggio 2020 alle 21:46
  • Marilena
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato molto interessante leggere grazie sei stata abbastanza chiara😍grazie ilaria. Io amo viaggiare. Amo il mare perciò nn vedo l'ora di andarci e di ammirare con i miei occhi ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marilena! io ci sono stata varie volte per lavoro e l'ultima volta 2 anni fa, un po' per lavoro e un po' per svago.

    Allora la Jamaica e' stupenda, ha tantissime facce. Se siete una coppia che vuole solo il mare azzurro e il relax ti consiglio come meta Montego Bay, e' un paesino di pescatori pieno di resort e localini turistici. Ti sconsiglio Kingston (visitatela magari un giorno di passaggio) perche' nella zona sicura Up town, non c'e' molto da vedere (museo di Bob Marley per me deludente, locali niente di che) mentre la zona interessante, Down Town, e' abbastanza brutta e pericolosa (ci sono le favelas, quando l' ho attraversata in auto l'autista mi ha vietato sempre di abbassare il finestrino...una volta ho visto un tizio che perdeva visibilmente sangue perche' gli avevano appena sparato) Insomma, Kingston non ne vale molto la pena, ed e' abbastanza rischiosa.

    Prenotate un trekking alle Blue Mountain perche' ne vale la pena, panorama spettacolare (comprate il caffe'di quella zona, e' pazzesco)!

    Vi consiglio anche di visitare qualche distilleria di Rum, (pietra miliare della cultura Giamaicana), io le ho visate tutte per lavoro e ti consiglio il tuor in Appleton Estate (per arrivarci si attraversa la giungla in Jeep, si passa la giornata li, bellissimo il paesaggio, si vedono le cascate ed e' molto suggestivo). o se volete rimanere nei pressi di Montego Bay potete visitare la distilleria Hampden Estate, anche li rum ottimo da riportare in Italia come souvenir, esperienza incredibile!

    Che altro dire... Si mangia bene, o almeno a me piace molto la cucina creola, e' super speziata! Il loro mix di spezie famoso nel mondo e' il Jerk, io adoro il pollo jerk, da provare! Assaggiate anche il loro cocktail tipico super rinfrescante, che e' rum overproof (un rum molto forte) con aggiunta di ginger beer!

    Spero di esserti stata utile, se hai domande sono qui e speriamo di poter partire presto!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sarebbe un vero sogno Smiley xd

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ancora cara💕volevo kiederti e come divertimento tipo serate a tema discoteca c'è qualcosa?
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tutta na vita in viaggio di nozze 😂😂❤️❤️nn abbiamo ancora deciso sara💕
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marilena,

    ti passo i topic degli sposi che hanno scelto la tua stessa meta:

    topic >> Luna di miele in Jamaica

    Quanto durerà il vostro viaggio di nozze? Smiley smile

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non vedo lora di andarci😂💕purtroppo si pensa tra un anno ancora xke abbiamo rimandato il matrimonio al3maggio2021. Se non era x questo virus ero gia sposata avevamo gia organizzato tutto 😘ora speriamo ke passa almeno veloce e mi godo il mare della mia puglia❤️ke è fantastico 💕💕grazie cara😍😍
    • Rispondi
  • Ada12
    Sposa Abituale Agosto 2020 Arezzo
    Ada12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora noi siamo stati in un villaggio Veratour super organizzati in tutto.. avevamo la camera proprio sulla spiaggia. La mattina sdraio e telo mare pronti e pulito tutti i giorni .. staff sia jamaicano che italiano super disponibili.. cibo ottimo e tanto tutti i giorni.. serate a tema..abbiamo fatto escursioni in posti stupendi cascate naturali e vegetazione tanto affascinanti..se vuoi sapere altro e posso ti informo volentieri!!☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l’ho scelta ma ce l’ho nel cuore... non hai idea di quanto mi piacerebbe andarci .... ho visto delle foto spettacolari... del sandals south coast ... da impazzire ... poi ho nel cuore il film cocktail con tom cruise ... parte del quale ambientato proprio in jamaica... un sogno
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in vacanza, mi è piaciuta!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono curiosa si saper qualcosa cara❤️io sono una fans del mare😍immagina oggi il mio primo bagno🤣avrei scelto sicuramente mare e quindi jamaica a dir poco straordinaria. Oltre al fatto dell'escursioni ke ci sono da fare non manca nulla
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michaela infatti come te non saprei nemmeno io perché non avevo ancora prenotato ora ci sposiamo al3maggio2021. Però ti posso garantire che di cambiare meta non ci penso affatto perché la jamaica è straordinaria
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , posso chiederti in che periodo parti? Eravamo interessati anche noi ma non so se il periodo di "bella stagione " può coincidere con la nostra data
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiiiii... Purtroppo l'abbiamo posticipato... Ma faremo New York, Washington, cascate del Niagara, Toronto, Miami é infine Jamaica (8 giorni solo lì)... Nn t nego che la scelta di rimandare il matrimonio definitivamente é stata anche per il viaggio, al quale tenevamo molto 😉
    • Rispondi
  • Ada12
    Sposa Abituale Agosto 2020 Arezzo
    Ada12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dir poco bellissima, ci ritornerei subito! Ci siamo stati estate scorsa 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione