Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Aprile 2021 Padova

Viaggio in Kenya/ Tanzania

Francesca, il 12 Gennaio 2021 alle 12:28 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao a tutti! Sarò troppo ottimista, ma chissà quali belle sorprese ci riserva questo 2021! Vorrei chiedervi un consiglio a proposito di un viaggio in Kenya o in Tanzania! Noi ci sposeremo ad aprile, ma faremo il viaggio di nozze ad agosto e ci piacerebbe andare -se sarà possibile- in uno di questi posti. Qualcuno di voi ci è già stato o sta programmando la stessa cosa? Qualsiasi consiglio è ben accetto! Grazie mille!

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 16 Gennaio 2021 alle 09:07
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2021 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2021 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Veronica!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2021 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Sì, pensavamo anche noi di fare sia mare che safari!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2021 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io il mio viaggio di nozze l'ho fatto a Zanzibar e lo consiglio a chiunque,isola strepitosa a nord ovviamente!i beach boys sino l'unica nota dolente...altri villeggianti mi spiegarono che la differenza tra i due safari(kenia e tanzania)è che il primo è più organizzato all'interno dei parchi naturali,il secondo è proprio all'avventura con la natura!😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anni fa sono stata con i miei in Kenya, è bellissimo!
    Consiglierei di fare sia safari che mare, se ti piace, i parchi che ho visto io e che consiglio sono Tsavo East e Tsavo West, Ol Pejeta Conservancy, Lake Nakuru National Park, Amboseli, e anche il Masai Mara (Non ci sono stata ma so che è stupendo).
    Ovviamente da considerare che è un posto stupendo ma molto povero, quindi può essere pericoloso (soprattutto Nairobi e le spiagge al tramonto, oltre ai posti non turistici naturalmente)...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Abituale Agosto 2021 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami! Ho cliccato erroneamente su invia! Il mare a Watamu è bellissimo. Io ci sono stata i primi di Agosto. Unica cosa negativa: ti chiedono ovunque e di continuo l’elemosina ! Questo perché purtroppo sono molto poveri Smiley sad
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Abituale Agosto 2021 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, sono felice che c’è qualcun altro a pensare di andare così lontano per il viaggio di nozze, dato questo periodo...comunque sono stata in Kenya due anni fa, te la consiglio vivamente perché è un viaggio a 360 gradi. Sono stata precisamente a Watamu, ho vissuto la vera Africa visitando i villaggi con i bambini portando loro i miei vestiti, sono stata protagonista di un’esperienza unica a contatto con animali selvaggi per due giorni durante il safari, e poi il mare, q
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo stati in Kenya ad agosto qualche anno fa, due settimane facendo Safari 3 giorni (privato, eravamo solo noi due e la guida) + mare. È stato fantastico ed era il mio sogno fin da quando ero piccola 😍
    In Tanzania sono stata solo a Zanzibar, che ha comunque un mare molto bello, ma non ho abbinato il safari
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in Tanzania, precisamente a Zanzibar ed è stato unico. Ci ha aperto gli occhi sulla vera povertà e sulla felicità con le piccole cose.
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, io sono stata in Kenya qualche anno fa con un'amica... ti assicuro che è un posto meraviglioso!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione