Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Curiosa Settembre 2018 Bari

Viaggio nelle Filippine

Viviana, il 23 Gennaio 2018 alle 11:04 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Buongiorno spose, vorrei sapere se qualcuno di voi è stato in viaggio nelle Filippine oppure se è nelle vostre proposte di viaggio ... vorrei sapere pareri visto che la situazione attuale non è delle migliori a seguito di proteste politiche r religiose... leggo pareri contrastanti nei form... vi prego di espormi le vostre esperienze e conoscente ... anticipatamente ringrazio 🤗

3 Risposte

Ultime attività da Silvix, il 17 Febbraio 2018 alle 17:17
  • Silvix
    Sposa Novella Settembre 2018 Savona
    Silvix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viviana,

    per settembre non sono sconsigliate le Filippine dal punto di vista meteo? Ho letto qualche blog e parlavano di piogge torrenziali..

    grazie e buona serata
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena la mia idea era associate Singapore alle Filippine... proprio perché adoro l’asia, ma la pecca è la parte mare, poiché il
    mio viaggio sarà a settembre... il Vietnam mi è stato sconsigliato X il tempo, l’indonesia Non mi entusiasma più di tanto ecco perché ero orientata sulle Filippine che ha un Mare decisamente megliore, ma la mia agenzia è restia, sicuramente X i motivi da te elencati... purtroppo la Tailandia nn mi piace... perciò siamo punto e accapo 😔
    comunque ti ringrazio per i tuoi suggerimenti 🤗
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2018 Asti
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti espongo la mia opinione in base a quello che so.Le filippine seppur con un bel paesaggio e bel mare é definito uno dei posti più pericolosi per le vacanze specialmente Manila. Li accade che i turisti possano essere rapiti e chidere come riscatto soldi....inoltre spesso vengono anchr derubati. Insieme a Cambogia e India sono i posti in cui i turisti vengono piú derubati.
    Se proprio ti piace l'Asia in generale ti potrei consigliare il Vietnam (posto tranquillo con un bellissimo mare) la thailandia, la Malesia. I primi due posti sono stata e ti posso assicurare che sono bellissime, sicure. In Malesia é stato il mio fidanzato é cmq bellissima e sicura.
    In tutte e tre Ti ritrovi con pochi euro noleggiare Bellissimi hotel super lussuosi, il cibo é buono, la gente é cordiale, ci sono bellissime attrattive. Altri paesi che potrei consigliarti sono Singapore e Giappone ma questi sono molto più cari.
    Spero di esserti stata di aiuto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione