- Matrimonio
- Community
Lorena

Asti, Asti · Da Gennaio 2017
Ciao a tutti! Fino a poco tempo fa non pensavo che un giorno mi sarei sposata, poi ho incontrato il mio amore e tutto nella mia vita e` cambiato. Tutto ha... Visualizza altro
Ciao a tutti! Fino a poco tempo fa non pensavo che un giorno mi sarei sposata, poi ho incontrato il mio amore e tutto nella mia vita e` cambiato. Tutto ha iniziato ad avere un senso. Mi sposo il prossimo anno e non vedo l`ora. Sono romantica, creativa e mi piacciono le cose eleganti e semplici.
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del mio matrimonio è trascorso così velocemente... É stato pieno di emozioni, emozioni che sono iniziate già la sera precedente, lasciandomi dormire poco. La mattina...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
537
Salve ragazze, per chi è stato in viaggio agli universal studios di Hollywood vorrei sapere gli orari di apertura e chiusura nei mesi estivi. Noi andremo a luglio e non avremmo un intera giornata da...

Ciao a tutte! Nel nostro viaggio di nozze avevamo pensato di trascorrere una notte a Las Vegas, e trovandoci a Los Angeles stavamo valutando di arrivarci in macchina. Ci piaceva l'idea di una piccola...
Le mie foto più recenti
30Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Jenny
2333 giorni fa
Ho partecipato al post di Princess
2333 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione