Asti, Asti · Da Gennaio 2017
Ciao a tutti! Fino a poco tempo fa non pensavo che un giorno mi sarei sposata, poi ho incontrato il mio amore e tutto nella mia vita e` cambiato. Tutto ha... Visualizza altro
Ciao a tutti! Fino a poco tempo fa non pensavo che un giorno mi sarei sposata, poi ho incontrato il mio amore e tutto nella mia vita e` cambiato. Tutto ha iniziato ad avere un senso. Mi sposo il prossimo anno e non vedo l`ora. Sono romantica, creativa e mi piacciono le cose eleganti e semplici.
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Salve ragazze, per chi è stato in viaggio agli universal studios di Hollywood vorrei sapere gli orari di apertura e chiusura nei mesi estivi. Noi andremo a luglio e non avremmo un intera giornata da...
Ciao a tutte! Nel nostro viaggio di nozze avevamo pensato di trascorrere una notte a Las Vegas, e trovandoci a Los Angeles stavamo valutando di arrivarci in macchina. Ci piaceva l'idea di una piccola...
Salve a tutte Io e il mio fidanzato pensavamo come luna di miele tre settimane suddivise tra West Coast e Hawaii! Avete dei consigli o dei preventivi?
Ciao mamme, peso 73kg e sono alta 1.73. Sono al sesto mese e ho preso 3kg e oggi il mio gine mi ha detto che è tantissimo. Mi ha fatta sentire un po'una 💩 Vorrei sapere quanti kg avete preso voi in...
Ciao bellissime, Forse siete poche quelle che già sapete la bellissima notizia... Quante siete le future mamme di dicembre 2018? 🤰
In questi giorni sono un po' stitica, solo che non ci sono abituata perchè di solito con l'alimentazione sono molto varia, mangio tanta frutta, verdura e fibre (anche i carboidrati prediligo quelli...
Ciao a tutte, finalmente anche io posso raccontarvi con qualche foto il giorno più bello ed emozionante della mia vita Ho sognato questo momento per anni ed organizzato tutto da sola, curando ogni...
Ciao ragazze finalmente il 24 giugno mi sono sposata. Il giorno é corso velocemente ed ogni momento era avvolto da un insieme di emozioni. Il momento piú emozionante é stato mentre andavo in chiesa...
Buongiorno ragazze! Vi chiedo un piccolo aiuto per la scelta della foto da stampare in formato poster. Ovviamente noi siamo parecchio indecisi e non riusciamo a sceglierne solo una. AIUTO! ...
Ciao a tutte amiche sposine, Sono sveglia da un po' e ho pensato di scrivervi adesso perché poi non avrò tempo per farlo! È trascorso un anno in vostra compagnia, questa app mi ha permesso di...
Buongiorno a tutte le sposi e e sposi oggi e il mio giorno e della mia famiglia che dire io ringrazio dio e veramente tutti che mi faranno rendere questo giorno indimenticabile sono fiera di avere un...
A meno 25 giorni dal mio matrimonio, la commessa mi ha mandato nella stanza sbagliata per fare la lampada e sono bruciata nel viso a forma di occhialini (quelli che mi danno loro) sotto le ascelle si...
Quale canzone avete scelto per il taglio della torta ? Io sono indecisa tra una più lenta o un altra più movimentata
Chi di voi ha questa honeymoon in programma? Avete organizzato da soli o in agenzia? Noi vorremmo fare 2 o 3 giorni bankok piu tour del nord Chang mai e Chang Rai e poi andare a Phuket per goderne il...
Ciao sposine 👰🏻💕 Cosa regalerete ai vostri testimoni? Noi ci sposeremo il 16 Settembre e avremo 4 testimoni: una coppia sposata e una coppia di fidanzati... consigli?
E anche i segna posto sono in produzione!! E per non perdere tempo oggi con la mia amica e con le nostre famiglie siamo andati al mare !! Loro facevano il bagno e noi munite di forbici x tagliare i...
Per l'idea che ho avuto mi toccherà spendere 15 o anche 20 per ciascuna bomboniera, pensavo di cavarmela con meno... voi quanto spenderete? p.s. per una serie di motivi ho escluso i fai da te o le...
Ragazze ho pensato di fare qst scatoline cm segnaposto cosi poi gli invitati le useranno per la confettata...k dite? Avrò il tema mare pensavo di mettere il fiocco azzurro e attaccare qlc conchiglia...
Sposine... Qualcuna di voi che ha fatto il giro dei parchi negli usa... Mi fate sapere che giro avete fatto??? Se avete qualche itinerario o cartina me la mettete??? Vorrei organizzare il viaggio...
Ciao ragazze vi voglio far vedere i segnaposti fatti interamente da me. Ovvero dipinti, stampati ritagliati assemblati con nastro e cuore di das realizzato da me sempre. Sul cuore scriveró i nomi...
Voi come state procedendo i preparativi sole oppure con un wedding planner ? E se qualcuno mi può dire anche quanto può costare
Ieri 16/06 ci siamo sposati!! Tutto meraviglioso ed è proprio vero vola!! Godetevi a pieno ogni attimo come abbiamo fatto noi!! Auguri alle neo spose e alle future spose e grazie per il vostro...
Ragazze venerdì prossimo a quest ora sarà fatta..manca pochissimo ormai..ho l ansia ho una paura tremenda..ditemi qlks
Ciao spose qualkuna di voi sa già come allestire la kiesa e fuori la kiesa???avete foto da farmi vedere??vi allego foto ke ho trovato su internet della chiesa in cui sposerò ke ho trovato allestita x...
Il 28 giugno Saranno già due mesi che siamo sposati, ed oggi ho finalmente trovato il tempo di raccontare quella giornata. La notte tra il 27 ed il 28 aprile non ho praticamente chiuso occhio...
Ragazza ho fatto questo tableau marriage fai da te... Era venuto carino... Poi ho pensato di scrivere i nostri nomi a mano libera e non mi piace per niente... Voi che ne pensate?
Ciao ragazze ❤️ Ho bisogno di un vostro consiglio sono a -15g e ho problemi con l’acconciatura, ieri ho provato l’abito e mi sono resa conto che l’acconciatura scelta non mi piace e non sarei io, e...
Fotografi garanzie ANFM