Ciao spose qualkuna di voi sa già come allestire la kiesa e fuori la kiesa???avete foto da farmi vedere??vi allego foto ke ho trovato su internet della chiesa in cui sposerò ke ho trovato allestita x un matrimonio...fuori mi sa un pò di spoglio specie sugli scalini..mentre dentro ke dite???fatemi vedere le vostre ideeee
Visualizza messaggio citato
La cosa positiva ke ho trovato le foro della kiesa ke mi sposerò così posso avere un'idea più reale😍😍😍 ora vedremo ke cifre mi buttano e poi mi regolo...magari x quanto è caro farò solo 2 composizioni🤣🤣🤣🤣
Ciao, io penso che metterò solo qualche fiore nell’altare e fuori e su ogni banco un piccolo fiorellino... non voglio spendere molto!! Preferisco una cosa semplice piuttosto che elaborata anche perché non è nel mio stile
A me piacciono anke le lanterne quelle grandi bianke...le candele sono molto belle ma essendo pomeriggio è ancora gg e secondo me nn risaltano..poi al ristorante si candele a gogo
La mia è una mia amica quindi spero anke in uno sconticino🤣🤣🤣 cmq mi fido ciecamente di lei..ho scaricato le foto x farle capire a grandi linee come vorrei impostare le composizioni poi fa tutto lei
...a me è venuto, un po’ sopra i 700€ ma da noi è così, il mio fioraio è bravissimo e mi fido ciecamente di lui, quindi non ho foto.. penso che ti devi affidare a qualcuno e vedere lui che ti propone..
Nn vorrei sembrare la sprecona della situazione...io ancora nn ci sono andata a fare il preventivo x ora sono solo idee..kissà forse sogni..magari mi kiedono un sacco di soldi e ci rinuncio...xo qui da noi so ke meno di 700€ nn prendono
Si anke a me dispiace tanto sprecare anke xk ho il valore dei soldi...xo da un lato vorrei una cosa carina xk nn voglio un domani pentirmi..ovviamente nn ci spendo 1000€
Diciamo che comunque anche per quattro fiori vogliono sui 500/600€. Diciamo che bisogna trovare il giusto compromesso. Uo so che sono anonala,anche a me piacerebbe vedere una chiesa piena di fiori ma se penso al prezzo e che poi andrebbero buttati mi spiace parecchio