Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Febbraio 2021 Pistoia

Viaggio nozze

Milena, il 31 Ottobre 2019 alle 00:21 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Buonasera a tutteeee !!! Allora io e il mio futuro maritino abbiamo scelto come viaggio di nozze le Maldive !!! Andremo a sentire belle agenzie ma volevo sapere se mi date qualche dritta sulle isole ecc ... grazie milleeee

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 4 Novembre 2019 alle 10:05
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia anche noi volevamo andarci ma quando abbiamo il congedo noi è periodo di monsoni 🙈 così faremo Africa+Seychelles
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicembre è il mese migliore! Costa leggermente di più ma se prenoti in anticipo potresti trovare buone offerte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Pistoia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una meta fattibile a dicembre?
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inanzi tutto complimenti per la meta,noi anche ci siamo stati in luna di miele e vorrei tanto tornarci perché le maldive mi hanno rubato il cuore! Tieni conto che è una vacanza all'insegna del relax.. le escursioni che potrai fare saranno quasi tutte di snorkeling oppure avvistamenti delfini sul dhoni,o gite alle isole deserte dove sempre snorkeling puoi fare..
    Noi siamo stati al francorosso dhiggiri resort, ci siamo trovati benissimo,l'animazione è molto soft quasi assente,secondo me perfetta per un viaggio di nozze,se invece siete più dinamici magari optate per altre isole con animazione più forte.. questo resort era vietato ai bambini quindi eravamo tutte coppie,nessuno che disturbava ecc.. il cibo ottimo,noi eravamo in overwater,consiglio assolutamente! Avere la casetta sull'acqua è una delle meraviglie delle maldive! Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi! Siamo in fase preventivi!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!!! Non vediamo l’ora 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella metà, molto classica! I prezzi variano molto dal tipo di accomodations
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche noi ci avevamo pensato
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglia 😍 noi eravamo in un piccolissimo resort ad ari nord, mare fantastico e tanta fauna marina! Se siete appassionati di snorkeling o comunque volete vedere animali senza per forza fare escursioni assicuratevi che ci sia barriera corallina intorno all’isola. Altro suggerimento, fate l’all inclusive o dovrete spendere un salasso per le bibite e l’acqua fuori pasto. Se potete, la palafitta sul mare vale tutti i soldi spesi!
    Viaggio nozze 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione