Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Curiosa Luglio 2020 Bergamo

Viaggio nozze 2020

Miriam, il 13 Aprile 2020 alle 23:50 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Lo so, con questo problema del virus, questo è un topic frivolo.. ma del resto, parliamo anche di sciocchezze, che di questi tempi ci fa solo bene😊 chi di voi si sposa quest’estate/autunno .. come fa x il viaggio?? Cioè, annullate/ rimandate? Dato che non si sa nulla di nulla.. chi ha già programmato, come vi muoverete?? Io pensavo di sospenderlo e rimandare ai prossimi anni..

9 Risposte

Ultime attività da Martina, il 14 Aprile 2020 alle 08:53
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam! Ci sposiamo lo stesso giorno: 25 Luglio 🥰 al momento non abbiamo pensato di posticipare le nozze ... siamo speranzosi di poter realizzare il nostro sogno nella data scelta e molto significativa per noi. Di conseguenza anche il viaggio di nozze ... prenotato ormai da mesi. L’unica ragione per cui sarei costretta a rimandare, è non avere affianco tutta la mia famiglia. Purtroppo siamo sparsi in regioni diverse... ma se i voli nazionali saranno concessi, il matrimonio si farà! E di conseguenza il viaggio ... se anche i voli internazionali saranno permessi. In caso contrario, credo che l’agenzia viaggi sarà costretta al rimborso ... e il viaggio lo faremo poi. In questo momento non è sicuramente primario ... 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, non è per niente un argomento frivolo, avendo noi dato fior fior di caparre! A noi il viaggio è stato annullato dal tour operator, che ci farà un voucher spendibile in un anno... Però noi avremmo voluto il rimborso, che in questo periodo per varie ragioni non pare possibile. Quindi attenderemo per fare il viaggio, ma chissà quando, date le condizioni. Già se si riesce a sposarsi è un miracolo.
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io.mi sposo a dicembre e prprio in questo periodo con fm saremmo dovuti andare a prrnotare il.viaggio..avevamo pensato di partire a gennaio per la Thailandia..ma non credo più che partiremo subito soprattutto per la Thailandia..di consrguenza avevamo pensato di fare il capodanno da qualche parte(covid-19 permettendo) e poi in estate fare la luna di miele!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo partire a ottobre x il Giappone. ..agenzia ci ha detto di aspettare ancora qualche mese x annullare...vediamo e incrociamo le dita! Noi in verità ci speriamo ancora Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo annullato il viaggio già pagato (partenza prevista a Giugno) e rimandato a Natale/capodanno (ma purtroppo abbiamo anche cambiato destinazione)
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremmo dovuti partire a luglio ma avendo spostato il matrimonio non partiremo più, ora stiamo solo pregando in buone notizie da parte dell agenzia perché sarebbe un altro brutto colpo perdere pure tanti soldi...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di programmarlo a data da destinarsi (ma sempre pronti appena si ripotrà)!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Io mi sposo l’8 ottobre e praticamente non avevamo ancora prenotato, avevano scelto New York e crociera con partenza da Miami, avevamo appena ritirato i passaporti, ma poi è iniziata l’emergenza ed è finita così. Penso che, al momento, soprassediamo.
    Voi quando vi sposate?
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non sia possibile viaggiare all'estero... Rimando sicuramente il viaggio di nozze a tempi migliori.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione