Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposo Saggio Maggio 2023 Genova

Viaggio nozze Madagascar/nosy be

Martina, il 18 Luglio 2022 alle 15:58 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao a tutti! Mi rivolgo a chi ha fatto il viaggio di nozze in Madagascar.. che preventivo vi hanno fatto in agenzia per coppia? Grazie 😊

14 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 29 Luglio 2022 alle 10:59
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai sono contenta ☺️☺️
    Il vostro era più basso del ns, magari per via del periodo, chi lo sa 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia, alla fine il preventivo è rimasto uguale per fortuna 😊 magari si alzano nel corso dei mesi ma non all’improvviso
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi hanno detto che i prezzi variano di giorno in giorno, bah 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ fammi sapere e speriamo in bene 🤗🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😳😳😳 non capisco queste discrepanze di prezzo tra agenzie!! Comunque oggi dovrei andare a confermare per il nostro viaggio vediamo se il preventivo è rimasto lo stesso😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi un'altra agenzia mi ha mandato il preventivo per 2 settimane camera vista mare e siamo a 7550 😱😱
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi nei preventivi ci siamo fatti inserire tutto, noi stiamo ancora valutando anche qualche meta alternativa (Giappone, Thailandia) basata più su un tour ma la mia paura è che non ci riposiamo come dovremmo .. adesso aspetteremo anche gli altri preventivi e poi decidiamo .. per quanto riguarda le escursioni, se scegliamo il Madagascar anche noi le faremo con il villaggio, tranne se ce n'è qualcuna che ci interessa e loro non la propongono ma anche noi le prenoteremo una volta li
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prenotando adesso con largo anticipo i prezzi sono questi poi in agenzia ci hanno detto che più in lá si prenota è più il prezzo tende a salire.. nel pacchetto avremmo tutte le assicurazioni (sia mediche che per annullamento ecc) quindi mi sento abbastanza tranquilla. Per le escursioni non sappiamo ancora anche se io preferirei farle con il villaggio per una questione di sicurezza ma credo le prenoteremo direttamente là!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me l'Andilana è il migliore ☺️☺️
    Noi non sappiamo se prenotare già o aspettare e vedere come va la situazione .. e per le escursioni cosa avete deciso ? Con il villaggio o con i beach boys ?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto l’Andilana, penso che prenoteremo entro fine mese 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi la pensiamo così ma le agenzie non ci hanno detto quello che hanno detto a voi, anzi tutte ci hanno detto che fare il tour è la cosa migliore ma penso che faremo di testa nostra 🤣🤣
    Anche noi di solito giriamo molto piuttosto che concederci del relax ma dopo un periodo stressante secondo me ci sta rilassarsi e fare qualcosa che non si farà mai più nella vita (almeno per noi sarà così)
    Voi avete già prenotato ? Avete scelto l'Andilana o un altro hotel ?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andremo a inizio giugno 2023 dal 30/05 al 14/06 😊 è vero del tour lo hanno detto anche a me, ma facendo un po’ di escursioni cose belle se ne possono vedere tante (in agenzia mi hanno detto che alla fine nosy be è un concentrato in miniatura del madagascar)..poi sicuramente dipende da cosa si vuole dal viaggio di nozze, noi già normalmente nelle nostre vacanze giriamo e ci adattiamo abbastanza, per il viaggio di nozze abbiamo deciso che il mood deve essere relax completo 😂 servita e riverita per una volta nella vita! Quindi preferisco rinunciare ai tour interni (evitandomi spostamenti ulteriori e magari alloggiando in posti così così) e godermi in tranquillità il villaggio magari spendendo qualcosina in più per farmi tutte le escursioni che mi piacciono.
    Però è assolutamente soggettivo, questa è la mia visione della luna di miele, ma capisco benissimo chi decide di fare anche i tour !
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa però io non ti ho indicato il periodo 🤦🏻‍♀️🤣 noi vorremmo fare dal 20 giugno 2023 e voi ?
    Anche noi come voi ma in tanti dicono che se non fai almeno un tour non vedi il vero madagascar .. io però sono frenata dalle recensioni che non sono delle migliori .. però con le escursioni vedi solo nosy be e nient'altro 🤔🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle info! A noi ci hanno fatto un preventivo per 2 settimane all’andilana in camera vista mare a 6500 circa, ovviamente escursioni escluse. Preferivamo puntare più sulle escursioni in loco che su eventuali tour così ci possiamo godere anche un po’ il resort nei giorni “liberi”. Mi sembra che più o meno i prezzi siano sovrapponibili a quello che sento in giro 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per il Madagascar abbiamo diversi preventivi:
    - Andilana 1 settimana: 4300
    - Andilana 1 settimana con tour: 5500- Andilana 2 settimane: 6600 (camera vista giardino)Questo nella stessa agenzia.In un'altra:- Andilana 2 settimane con tour: 8200 (camera vista mare)- Amarina 2 settimane con tour: 7700 In quest'ultima ci ha detto che senza tour sono circa 1000€ in meno In tutti questi ci sarà poi da aggiungere i costi delle escursioni da prenotare in loco.Tu invece ti sei già fatta fare qualche preventivo ? ☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione