Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jack
Sposo Novello Luglio 2016 Vicenza

Viaggio nozze prenotato

Jack, il 16 Aprile 2016 alle 11:24 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutti.Finalmente oggi 16.04.2016 abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze..9 notti presso athuruga Maldive e 3 notti al ritorno a Dubai hotel jumeirah creekside..felicissimi..non vediamo l'ora che arrivi 27 luglio che si parte.

8 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 17 Aprile 2016 alle 10:59
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2014 Alimathà; è stato molto bello! La barriera corallina si sta rovinando; ma cmq è sempre uno spettacolo; ho fatto il bagno di notte con gli squali....sono fuggita dal pesce balestra che voleva mordere tutti...bello bello bello!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Maldive si potevano anche fare ers il volo che dal giovedì al lunedì era aumentato del doppio! Allora buon viaggio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Jack
    Sposo Novello Luglio 2016 Vicenza
    Jack ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. Dove sei stata alle Maldive ? E in che anno ?
    • Rispondi
  • Jack
    Sposo Novello Luglio 2016 Vicenza
    Jack ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..a noi in agenzia non ci hanno sconsigliato x niente Maldive perché ormai il clima è cambiato x niente.. E ho sentito tante persone che sono state al luglio e agosto e hanno trovato bell tempo in ultimi anni..x i costi non è così caro come sembrerebbe dipende dal agenzia e cosa volete ..buona domenica
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow anche noi volevamo fare maldive ma costa davvero troppo e in piu tutti ci hanno sconsigliato per il periodo in quanto luglio e agosto è il periodo dei monsoni..
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bellooo complimenti!!!!Anche a noi piacerebbe molto andare alle Maldive con sosta Dubai ma chissà cosa ci costerà!!! Per ora è presto fine anno guarderemo qlc preventivo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello! Non conosco Dubai ma le Maldive sono davvero molto belle; io ci tornerai immediatamente!

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello immagino oltre al matrimonio che è la cosa principale poi aspettiamo con ansia il viaggio per un po di riposo e relax,anche io andrò a vedere settimana prossima per il nostro viaggioSmiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione