Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K&C
Sposa Curiosa Aprile 2023 Napoli

Viaggio nozze su misura con Onivà

K&C, il 9 Novembre 2022 alle 12:26 Pubblicato in Luna di miele 0 13

Ciao, qualcun altro fra voi ha avuto esperienza con questa agenzia?

Dicono di offrire servizi tailor-made ma dopo averli contattati mi hanno detto che non possono organizzarlo (destinazione Turchia).

Vi sono capitate esperienze simili su matrimonio.com?

Io coi viaggi di nozze ho tanti problemi, alcuni fornitori nemmeno mi hanno mai risposto Smiley sad

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Novembre 2022 alle 09:52
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con la nostra agenzia ci siamo trovati benissimo… ci hanno fatto un viaggio su misura appoggiandosi a Naar come tour operator… esperienza da 10+ davvero 😍🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti do un consiglio che magari è un po’ fuori dagli schemi ma puoi valutare secondo me come valida alternativa!!
    Esiste online un portale che si chiama EVANEOS, praticamente è un portale che racchiude agenti di viaggio Italiani dislocati in ogni parte del mondo!
    Cioè sono degli italiani che hanno aperto una agenzia direttamente nel paese che ti interessa.Io ho provato a contattali per un preventivo per Indonesia e mi hanno mandato un sacco di proposte a prezzi veramente ottimo tutti con guida locale che ti porta in giro!Fai un tentativo, magari sei fortunata e trovi quello che ti serve 🥰
    • Rispondi
  • K&C
    K&C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto escluso con 14000€?!? 😱
    Ora capisco perché il loro mestiere sta scomparendo 😅 sì penso anch'io ad organizzare in autonomia, solo che noi vorremmo fare attività per cui ci serve un pied-à-terre che già conosca il paese, per questo ci eravamo rivolti ad agenzie. Grazie per il tuo feedback, mi consola sapere che non sono l'unica ad averli trovati un po' strani!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!
    Ti faccio un esempio pratico di quello che è successo a me, California + polinesia mi hanno chiesto: 12.000 euro TUTTO ESCLUSO (cioè solo volo e stanza per dormire) scegliendo camere standard
    14.000 euro TUTTO ESCLUSO scegliendo il bungalow sull’acqua solo per 3 notti a bora bora (tutto il resto in camere standard).. per la mezza pensione manco a dirlo superavamo i 16.000In entrambi i casi parliamo di viaggio 14 notti circa…
    In altra agenzia ho fatto fare il preventivo per California + Antigua (specificando che volevo fare espressamente San Francesco, napa Valley e Los Angeles, NO perché e NO canyon) mi ha mandato un preventivo con parchi e canyon di 11.000 con un hotel ad Antigua non molto raccomandabile e di ben 15.000 euro con una struttura di livello….Alla fine mi sono talmente scocciata che mi sono messa, ho prenotato tutti gli aerei, gli hotel e mi sono trovata un signor resort ad Antigua… e ci ho aggiunto pure 2 notti a New York sul rientro…..Il tutto tra voli/soggiorni/assicurazione/auto noleggio ecc ho speso sui 9500
    La Turchia secondo me non è impossibile, se te la senti puoi guardare anche in autonomia
    • Rispondi
  • K&C
    K&C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! A me non è stata nemmeno una questione di prezzo, quello che le ho chiesto non può farlo... Anche con me è stata molto gentile ma, come dici tu, con 20.000€ sono tutti bravi a organizzare viaggi 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto preventivi con loro per Bali+maldive e per California+Polinesia
    A parte che ho dovuto pagare 30 euro per farmi fare un secondo preventivo (che ok, lo hanno scritto sul sito ma un preventivo di solito è senza impegno, se mi chiedi 30 euro comunque l’impegnò anche minimo c’è 😂)
    Io l’ho trovata abbastanza cara nel senso che (soprattutto su Bali+maldive) facendo fai da te avevo un bel risparmio e strutture più belle.Alla fine io ho fatto fai da te e andremo in California+Antigua+New YorkNon mi sento di sconsigliartela perché onestamente sono stati molto gentili, però diciamo che puoi spendere anche meno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Febbraio 2023 Lecce
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sogna e viaggia - agenzie per viaggiare hanno anche pagina instagram e facebook se non erro e avevo letto che stavano progettando anche il sito web ,ho speso anche pochissimo
    • Rispondi
  • K&C
    K&C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, con che agenzia sei andata tu?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Febbraio 2023 Lecce
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è vero, io ho fatto un tour di gruppo ad agosto con un agenzia che lavora anche online ed è tutto ok
    Nel gruppo c erano anche sposini (non era viaggio di nozze il mio) quello lo faró a marzo per La polinesia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così! Anche se la situazione politica non è proprio la migliore, però credo che sicuramente le grandi città come Istanbul siano da preferire 🙈
    In ogni caso allora mi sembra davvero strano che l'agenzia non voglia organizzare! A questo punto sinceramente cambierei agenzia direttamente 😅
    • Rispondi
  • K&C
    K&C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Turchia al momento non è nei paesi a rischio 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Maggio 2023 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao la turchia a oggi non è nei paesi a rischio e soprattutto anche io ho spulciato onivà e ho visto che ne hanno organizzati più di uno di tour in turchia. Forse è troppo low coast per quello che propongono visto che avevo dato per il viaggio vero e proprio 10000 euro di budget massimo e mi hanno detto pochi Smiley amazing

Anche noi faremo 5 giorni in Cappadocia in attesa del viaggio vero e proprio che faremo ad agosto.

Noi la turchia la stiamo organizzando in autonomia senza agenzia.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho avuto esperienze in questo senso, però dato che purtroppo attualmente la Turchia non è un posto molto sicuro, forse è per quello che non organizzano viaggi per quella meta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione