Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa TOP Settembre 2014 Salerno

Viaggio opzionato

Paola, il 8 Gennaio 2014 alle 20:38 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Sera raga,

parlando al tel con l' agente di viaggio che ci ha seguiti fino a questo momento ha detto che in attesa di parlarne con fm ci avrebbe " opzionato " una soluzione che ci aveva proposto, cosa vuol dire? cioè ... è 1 impegno? e se poi fm ed io troviamo qualche altra offerta? lì per lì non ci ho pensato ma adesso son piena di dubbi ...

11 Risposte

Ultime attività da Pollon, il 17 Gennaio 2014 alle 18:08
  • P
    Super Sposa Luglio 2014 Bergamo
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà intendevo dire Usa+Polinesia o Australia+Polinesia. ...non tutte e tre.
    Ciao
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2014 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella,

scusa la tarda risposta ... Purtroppo posso già escludere a priori che con 4000 euro a testa riuscirai a farlo per 2 motivi: i voli sono molto costosi ( per tratte lunghe si devono prendere voli di Linea e solo per l'Australia costano tantissimo)... secondo perche la Polinesia è estremamente costosa.

Per il giro ( meraviglioso) che vorresti fare tu purtroppo devi alzare un po ol budget a testa.. oppure concentrati su 2 localita solamente in questo caso sei sicura di risparmiare notevolemtne e con 4000 euro a testa riesci a fare un bel viaggio!

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2014 Bergamo
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martins,

ti faccio una domanda visto che sei un'agente di viaggio: come funziona il biglietto per il giro del mondo?

secondo te che budget ci vuole per fare una luna di miele di 4 settimane tipo: Australia, Polinesia, USA, sono sufficienti 4000 euro a testa?

immagino di no.

grazie per la tua risposta

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco hai centrato in pieno... stasera abbiamo trovato delle offerte e mi hanno mandata un pò nel pallone ... perchè pensavo di farlo in agenzia...

• Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedete voi, se i preventivi sono molto più bassi allora pensateci!anche perchè le canarie le organizzate benissimo anche volo+ hotel da soli o mini tour! oppure un pacchetto all inclusive completo!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao martina grazie per le info, mi hai rasserenata!!! credevo di aver combinato un pasticcio ...

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo .. per carità è stato paziente ma fm sta valutando anche altre cose e .. sta parolina mi ha messa un pò a disagio, proprio perchè sto avendo dei ripensamenti ... cmq stiam pansando alle Canarie

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2014 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Lavoro in agenzia, quindi ti posso dare delle info certe. L' opzione non è un "impegno" a livello monetario ... Diciamo che i posti sono occupati per voi ma se allo scadere delle 24 ore non confermate e non date l'anticipo allora il tutto decade senza alcun problema!
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai tranquilla, nessun agente ti prenota nulla senza acconto, di solito hanno un tot di tempo per impegnare o bloccare delle tariffe che poi vanno in sblocco automatico dopo un tot! comunque se sei più tranquilla chiamalo domattina! dove sareste intenzionati ad andare?

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non abbiamo dato soldi ne firmato nulla, sono stati fino a questo momento incontri e telefonate con preventivi diversi ed in questo caso infatti siamo rimasti che avremmo rivalutato l' intera offerta al prossimo appuntamento, sabato, da vicino per dare uno sguardo anche all' altra opzione se erano cambiate le tariffe dei voli ... ma visto che non siam certi al 100% il dubbio mi sta venendo non vorrei che la prendesse come impegnativa

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito vuol dire che vi blocca i voli (o l'offerta o quel che è) per un tot di tempo di solito 24 ore...oppure più semplicemente vi manda un preventivo finito dell'offerta..in ogni caso stai tranquilla..hai dato dei soldi?i vostri dati?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa